Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ho apprezzato molto il fail "OP salta". Avete frainteso TOTALMENTE, la frase "Pensi che OP esisterà ancora?" era assolutamente indipendente, e non legata ad alcuna pausa.
La prova è che Gantz è uscito su YJ 12, settimana in cui di WSJ è uscito l'11 (sono in "ritardo" perché hanno fatto l'uscita 53 nel 2009). Il fatto che ieri abbiate avuto il capitolo del numero 12 non significa nulla, dato che esso uscirà lunedì (ei-chei-ei settimana prossima), mentre salterà (in realtà) tra due settimane.
E inoltre la cover di Jump è quella del numero 03-04 di quest'anno, ossia il numero di capodanno (ei-chei-ei non c'entra proprio nulla con la pausa prossima di OP).
La scenetta è semplicemente un omaggio a Strong World, l'ultimo film di OP che ha fatto parecchio/molto successo e che ha incassato in 2 giorni più di quanto abbiano fatto Ponyo o Harry Potter 6 in due settimane (ovviamente ai botteghini nipponici).
La prova è che Gantz è uscito su YJ 12, settimana in cui di WSJ è uscito l'11 (sono in "ritardo" perché hanno fatto l'uscita 53 nel 2009). Il fatto che ieri abbiate avuto il capitolo del numero 12 non significa nulla, dato che esso uscirà lunedì (ei-chei-ei settimana prossima), mentre salterà (in realtà) tra due settimane.
E inoltre la cover di Jump è quella del numero 03-04 di quest'anno, ossia il numero di capodanno (ei-chei-ei non c'entra proprio nulla con la pausa prossima di OP).
La scenetta è semplicemente un omaggio a Strong World, l'ultimo film di OP che ha fatto parecchio/molto successo e che ha incassato in 2 giorni più di quanto abbiano fatto Ponyo o Harry Potter 6 in due settimane (ovviamente ai botteghini nipponici).
-
- Ex-Member
Credo fosse semplicemente una battuta, era palese che si riferissero all'esistenza del Jump in sè (o addirittura all'umanità) e non a One Piece nello specifico.bolis ha scritto:Ho apprezzato molto il fail "OP salta". Avete frainteso TOTALMENTE, la frase "Pensi che OP esisterà ancora?" era assolutamente indipendente, e non legata ad alcuna pausa.
Grazie mille per il cap!!
Peccato che per il prossimo cap bisogna aspettare il 4 marzo...

Peccato che per il prossimo cap bisogna aspettare il 4 marzo...