Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

O_O chi dio devo ringraziare per il capitolo :ommio:
comunque bello si si
quanto mi piacciono i suoi disegni
Ospite

Grazie per la puntata 208! Finalmente un'altra puntata sui protagonisti... ma che brutta fine, voglio vedere la battaglia!<.<
Ospite

Finalmente si ritorna a gatsu e compagni. Grazie mille per il capitolo :)
Ospite

Grazie per il 308!
Ospite

dopo un infinita di tempo,rispunta il Braccio del nostro Gatzu :D

Falconia..... ecc.. ecc... ce molta carne al fuoco,ora spero escano almeno 6 scan da qui a dicembre,perche sono stracurioso di sapere come cavolo e il mondo degli elfi,ma soprattutto cosa fara ora Grifis ;)
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

bersek 2 ha scritto:dopo un infinita di tempo,rispunta il Braccio del nostro Gatzu :D

Falconia..... ecc.. ecc... ce molta carne al fuoco,ora spero escano almeno 6 scan da qui a dicembre,perche sono stracurioso di sapere come cavolo e il mondo degli elfi,ma soprattutto cosa fara ora Grifis ;)
Sei troppo ottimista!! ;)

Oddio.. spero anch'io che escano molti altri cap .. ma ben 6 consecutivi mi sembra quasi impossibile..

Io mi "accontenterei" di 4 cap consecutivi..conoscendo il ritmo attuale di miura!!
Ospite

Oddio.. spero anch'io che escano molti altri cap .. ma ben 6 consecutivi mi sembra quasi impossibile..
impossibile :1-_-": :nono: :1nono:
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per il cap 308!
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sperando che almeno ci sia una "accelerata" nel rilascio dei capitoli............anche se più che altro sembra fantascienza!
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il capitolo 309
Rispondi

Torna a “Berserk”