Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

grazie 1000 x il 78. Ottimo lavoro!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 78
Ospite

Grazie per l'ultimo capitolo.
Ospite

grazie per il 78!!!
Ospite

grazie per il cap 78 :D
Ospite

Grazie per il capitolo ^^
Spoiler:
Yoshina è meglio che inizi a toglieri questi scrupoli di non ammazzare la gente, o finirà male! Comincio a non sopportare questi personaggi buonisti :evil:
Ospite

Andrea17 ha scritto:
Spoiler:
Yoshina è meglio che inizi a toglieri questi scrupoli di non ammazzare la gente, o finirà male! Comincio a non sopportare questi personaggi buonisti :evil:
Quoto! Ste scene irritano moltissimo anche me...
Spoiler:
a parte che continuo a non capire bene come funziona sta nuova tecnica...
Yamato

Tenryu ha scritto:
Andrea17 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Però, dico io, se un nemico puoi batterlo senza ammazzarlo, perché dovresti ucciderlo? Sinceramente Yoshina mi sembra ben diverso dai soliti protagonisti buonisti, come hanno più volte sottolineato Amamiya e Matsuri. Sì, non è "oscuro" come Oboro (che è anche veramente cazzuto, da quel poco che ci ha fatto vedere), però ci da veramente bene. In ogni caso, spero che questa saga finisca presto... mi mancano Oboro ed Hiryuu T______T
Ospite

Yamato ha scritto:
Tenryu ha scritto:
Andrea17 ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Però, dico io, se un nemico puoi batterlo senza ammazzarlo, perché dovresti ucciderlo? Sinceramente Yoshina mi sembra ben diverso dai soliti protagonisti buonisti, come hanno più volte sottolineato Amamiya e Matsuri. Sì, non è "oscuro" come Oboro (che è anche veramente cazzuto, da quel poco che ci ha fatto vedere), però ci da veramente bene. In ogni caso, spero che questa saga finisca presto... mi mancano Oboro ed Hiryuu T______T
Spoiler:
Si beh c'è sicuramente di peggio, però ora Aghea ha annullato la tecnica e se avesse davanti un vero cattivo, quello prende e gli fa del male...invece sicuramente il tipo si schiererà dalla loro parte, solo quello.
Comunque per me uno dei punti deboli di sto manga sono i personaggi, mi dicono poco...non che siano brutti o fatti male, ma che ne so, li vedo un po' piatti. Ma la cosa ancora più assurda è che gli unici personaggi veramente azzeccati, diversi dal solito e con un po' di carisma (oboro e kabuto, con questo secondo per me veramente sottovalutato da tutti) sono spariti nel nulla...a mio avviso non una scelta felice.
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Mi hanno parlato molto bene di questa serie credo proprio ke inizierò a leggerla. Ke è sta storia dei personaggi buonisti ke non vogliono uccidere la gente ? Voglio sangueeeeeeeee :twisted:
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Psyren”