Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

per ps3 anno di uscita 2007...mmm...verso fine anno se non ricordo male (è stato il mio primo gioco ps3..xD)
Ospite

E con questo punto si conclude il secondo round di Inside the game :D
Eccovi la classifica definitiva:

RAZGRIZ = 12 (+1)
auron287 = 10 (+1)
pofro89 = 9 (+2)
Rich. 92 = 7 (+1)
Andrea17 = 7 (+4)
matt_mora = 5
eliovinci = 4
~Steel = 1

Il vincitore di questo round è RAZGRIZ :spake: , io per la seconda volta arrivo secondo asd e sul gradino più basso ci sale pofro. Un bravo particolare a Andrea che in poco tempo ha fatto 7 punti, per il prossimo round sarai un duro cliente ;)

ps. l'immagine la metto dopo che vedete che è finito il round asd
Ospite

Faccio i complimenti a tutti i partecipanti e mi fa piacere che il topic è sempre gettonato.
In particolare i complimenti vanno a Raz, Auron e Pofro :D
Nota di merito, anche da parte mia, per Andrea che con poco tempo di partecipazione si è posizionato lo stesso a metà classifica ;)

Auron, ti occupi sempre tu di aggiungere questa classifica parziale a quella totale?
In ogni caso grazie per tutte le classifiche che hai portato nel corso del round.
shuyn ha scritto:per ps3 anno di uscita 2007...mmm...verso fine anno se non ricordo male (è stato il mio primo gioco ps3..xD)
Shuyn abbiamo cambiato le regole del gioco, in pratica adesso è una specie di "Indovina Chi" sui videogiochi e basta dire il nome del personaggio e il videogioco da cui proviene.
Se hai voglia, partecipa al prossimo round :)
Ospite

ah ok..xD è che non son stato li a leggere tutte le 108 pagine ho dato una lettura alle regole pagina uno e son saltato qua..xD ok partecipo al prossimo
Ospite

Il prossimo round dovrebbe cominciare domani(o meglio oggi data l'ora).

A tutti: potreste provare a rispondere, ma anche sparare a caso XD, in "Indovina il Videogioco" che purtroppo il topic si è fermato ;)
Ospite

ma in indovina il videogioco si è fermato essenzialmente perche chi ha posto il quesito si è dileguato :S
Ospite

Allora metto anche la classifica totale :D

Tatsuya = 46
Auron287 = 41
Rich92 = 31
RAZGRIZ = 21
matt_mora = 17
Momias = 14
pofro89 = 13
Eliovinci = 11
AlexOST61 = 8
Andrea17 = 7
Nazgul = 1
~Steel = 1

Resta in testa Tatsuya anche se è da dicembre che non c'è :ommio: , siamo stati troppo scarsi asd. Alla prossima facciamo più punti :spake:

E aggiungo la prima immagine del terzo round ;) (sotto spoiler per non allungare troppo il messaggio asd )
Spoiler:
Immagine
Nome del personaggio e della famosa serie da cui proviene
morand
Hasta Hero
Hasta Hero

Terry Bogard di fatal fury
Ospite

Il primo punto del round è tuo matt ;)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”