Dogashi Kaden! - Commenti

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

devo dire che il primo capitolo non mi ha colpito molto ma andando avanti mi sono appassionato molto...un ottimo lavoro dello staff come al solito :D peccato che finisca cosi presto...
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Rilasciato capitolo 10: che dire non ci pensavo quasi più, ma ogni capitolo che esce mi fa stare male per la cancellazione! Forse Hamada ha rischiato un po' troppo puntando molto sul basket tecnico e poco sulle gag però a me piaceva così, anche questo cap mi è piaciuto molto e non mi stancherò mai di ripeterlo FUCK OFF SHUEISHA
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

bel capitolo!!!grandi ragazzi :D
Avatar utente
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 194
Iscritto il: 18 gen 2008, 16:16
Località: Catania

peccato l'abbiano interrotto, grazie mille per il cap
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!

ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
cacio
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 27 lug 2008, 19:59

Già è un vero peccato che sia stato interrotto...
cmq grazie del capitolo.
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Capitolo 10: Pensare che sia stato interrotto, leggendo capitoli di questo tipo, mi fa solo salire la rabbia. A livello di descrizione del gioco non aveva molto da invidiare ad altri basket-manga, "Slam Dunk" compreso. Mi chiedo cosa non sia piaciuto...
In ogni caso il double-clutch mi ha dato forti reminescenze slamdunkiane in quanto è stato un gesto molto significativo per lo Shohoku, dal momento che (se non ricordo male) un gesto simile da parte di Sendoh gli ha fatto soffrire la prima sconfitta, nell'amichevole pre-campionato. In ogni caso capitolo bello, descritto in maniera veramente ottima e con tanti termini tecnici come piace a me! Che dire: peccato! Anzi: FUCKIN' SHUEISHA!!!
arcino

bel cap. quell'ookado mi sembra un sorcio. si infila dappertutto. e pensare ke qualke cap fa nn sapeva nemmeno prendere una palla...
davithejoker

Grazie per il cap.10!
Robertoelmatero

Grazie per questo bellissimo manga! Peccato che sia stato interrotto a soli 13 cap :ommio:, E io che volevo veder giocare il capitano :geek: ... peccato davvero peccato.
Avatar utente
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 3778
Iscritto il: 31 ago 2008, 09:57
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Cosa??????? l'hanno interrotto???? nooooooo!!!!!! perchèèèèèèè! per una volta che mi piaceva un manga sportivo me l'hanno interrotto çç_______________çç maleedetti, fanno andare avani un manga per 30 anni e lo fanno arrivare a 158 tankoubon e poi mi fermano Dogashi Kaden a soli 13 capitoli???? :cry: :cry: :cry: :cry:
mi associo agli altri: FUCKIN' SHUEISHA!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Dogashi Kaden”