Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie mille x la risposta e comunque la nota a fine capitolo era molto esaustiva e rende molto l' idea di come sia nella realtà :D :D
Ospite

grazie mille per l'ultimo cap
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo^^
Ospite

ho scoperto oggi questo manga....
devo dire che mi piace,poco basket per ora ma sono sicuro che nei prossimi capitoli ne vedremo di più...magari quando iniziano i tornei...
cmq devo dire che questa partita la perdono di sicuro...si possono inventare quello che vogliono...
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato il capitolo 7, scusate il ritardo. Un ringraziamento speciale a Chrono che si è preso la briga di editare questo capitolo e il prossimo in assenza di Tarlaco e l'ha fatto molto bene.

Gran bel capitolo, cazzo, questo manga migliora sempre di più...e a breve arriverà l'8 che per me è ancora più bello. La settimana prossima pagine colorate, la serie sta andando bene e non poteva essere altrimenti, davvero ben fatta per ora.

Commentate ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Capitolo 7: Interessante. Mi piace come viene descritta la partita sino ad ora, ed anche come il mangaka la sta gestendo a livello di pathos. Sta rilasciando pian piano piccole perle disseminate nel corso di tutti i capitoli, mettendo attesa sin da subito per il proseguo. Come primo volume (che si chiude con questo capitolo, salvo strani cambiamenti), mi ricorda a livello di impressioni quello di "Naruto": tre/quattro capitoli di presentazione piuttosto carini, anche se ancora fuori dalla storia, ma tempo di arrivare all'ultimo capitolo del volume, e già vuoi sapere come continua.
Sino ad ora, bella prova per Kuroko.
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Gia gia, se davvero il primo vol si chiude con questo cap, sicuramente si è centrato l'obiettivo.
Davvero curioso di vedere come Kuroko possa battere Kise difensivamente, anche se credo che lui sia solo uno specchietto per le allodole..
Una cosa però mi stupisce ancora.. Kise è il meno forte dei 5 titolari della generazione?! :ommio:
Diciamocelo, se la squadra non ottiene qualche altro buon giocatore prima del torneo (ricordando Slam Dunk asd ) non arrivano neanche lontanamente alle finali..
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo....
Ospite

Ramm ha scritto:Gia gia, se davvero il primo vol si chiude con questo cap, sicuramente si è centrato l'obiettivo.
Davvero curioso di vedere come Kuroko possa battere Kise difensivamente, anche se credo che lui sia solo uno specchietto per le allodole..
Una cosa però mi stupisce ancora.. Kise è il meno forte dei 5 titolari della generazione?! :ommio:
Diciamocelo, se la squadra non ottiene qualche altro buon giocatore prima del torneo (ricordando Slam Dunk asd ) non arrivano neanche lontanamente alle finali..
be il numero 4 puo migliorare molto,x il resto concordo,,,dovrebbero trovare un altro giocatore :)
davithejoker

Bellissime le giocate di coppia di Kuroko e Kagami, e bello anche il finale di capitolo. Credo anche io che guadagneranno qualche nuovo giocatore, se no non hanno possibilità.....
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”