poi per la notte dei nonni... boh è possibile che abbiano copulato... non so cosa intendano in jappone per dormire assieme... ma se c'è amore... penso ci sia anche l'atto sessuale a quel punto pagherei oro per sapere tutte le cavolate che farebbero causa inesperienza XD
azz... quoto
comunque adesso sto' aspettando che continuino le scan del manga,se quei fottuti decidessero di portarlo avanti...
Finalmente l'ho vista!!
Sinceramente, non so come reagire: sarà per il finale molto ammorbidito, ma per adesso non mi sta lasciando alcuna sensazione di vuoto, come invece hanno saputo fare i masterpiece del manga e - soprattutto - del romance. L'ultima puntata non è stata malaccio, anche se un po' confusa: si vede che è stato proprio nel finale che gli sceneggiatori dell'anime hanno dovuto cambiare le carte in tavola ed inventarsi la storia, perché ha effettivamente perso un po' di impatto.
Bellissima la scena del bacio tra i due, resa con il giusto mix di impacciataggine e dolcezza che dovrebbe accompagnare due innamorati nel momento del primo bacio, soprattutto se principalmente era solo amici... valori e sentimenti, questi, che si stanno un po' perdendo e lo trovo veramente un peccato: fortuna che ci sono ancora gli anime a farci sognare le storie d'amore ideale (ed idealizzate).
Carino anche il finale-finale, con Taiga che torna e c'è l'ultimo - inevitabile - siparietto comico concentrato tutto sulla personalità tsundere dei Taiga-chan. Però sono in attesa della traduzione o anche solo di un sunto dell'ultimo volume delle Light Novel: anche io avevo capito, andando per immagini, che a mettersi assieme sarebbero stati Ryuuji e Minorin. Beh, questo purtroppo vuole dire che - a meno che (come vorrebbe fare l'autrice di Zero no Tsukaima) nel manga non si dia spazio finalmente anche alla "terza ragazza" - non ho alcuna speranza di vedere premiata la "mia" Ami-chan... ma me ne farò una ragione
Ho cominciato a vederlo ieri (2 o 3 episodi, vedendolo a pezzi su youtube ho perso un po' il conto ), sembra decisamente carino e la piccoletta è una vera belva
Domanda: mi spiegate com'è la storia? L'anime è tratto da una light novel da quanto ho capito (non apro gli spoiler, ovviamente), light novel terminata o...? (giusto per sapere se quando lo finirò mi tocca il giro di rito su animesuki per sapere come finisce o va avanti realmente )
ZioTesKio ha scritto:Ho cominciato a vederlo ieri (2 o 3 episodi, vedendolo a pezzi su youtube ho perso un po' il conto ), sembra decisamente carino e la piccoletta è una vera belva
Domanda: mi spiegate com'è la storia? L'anime è tratto da una light novel da quanto ho capito (non apro gli spoiler, ovviamente), light novel terminata o...? (giusto per sapere se quando lo finirò mi tocca il giro di rito su animesuki per sapere come finisce o va avanti realmente )
la ligth novel è completa con 10 volumi,ma l'anime ha la stessa trama solo fino al nono volume,quindi differisce solo per il finale,ma non ti preoccupare che vale ugualmente la visione completa
Per il finale... I wonder if you're talking about different paths (to the end) or different endings, however... let's try it... and then... animesuki cazzu cazzu!
ZioTesKio ha scritto:Per il finale... I wonder if you're talking about different paths (to the end) or different endings, however... let's try it... and then... animesuki cazzu cazzu!
non so se ho capito bene cosa intendi( )comunque la fine dell'anime non è ne prematura e non lascia le cose in sospeso(anzi...)è proprio un altra fine completamente distaccata da quella della novel
vengo da una notte totalmente in bianco e direi che si vede
Comunque intendevo dire, se la differenza consiste nel modo in cui si arriva alla conclusione o proprio nella conclusione (chi sta con chi non è chi sta con chi), ma mi sembra di capire che sia la seconda (e la voglia di spulciare tra i thread di animesuki aumenta già da ora ).
ZioTesKio ha scritto:Ho cominciato a vederlo ieri (2 o 3 episodi, vedendolo a pezzi su youtube ho perso un po' il conto ), sembra decisamente carino e la piccoletta è una vera belva
Anime tratto da Light Novel. Anime e Light Novel terminati, con finale diverso (proprio come coppia finale). Il manga, anch'esso tratto dalla Light Novel, è iniziato da poco ed è in prosecuzione: c'è la possibilità - essendo tre le pulzelle che si contendono Ryuuji - che il manga finisca in modo ancora diverso.
Anime tratto da Light Novel. Anime e Light Novel terminati, con finale diverso (proprio come coppia finale). Il manga, anch'esso tratto dalla Light Novel, è iniziato da poco ed è in prosecuzione: c'è la possibilità - essendo tre le pulzelle che si contendono Ryuuji - che il manga finisca in modo ancora diverso.
diciamo che questo è quello che speri tu io credo invece che finisca come la novel,perché è fatto dallo stesso autore
Akikako ha scritto:diciamo che questo è quello che speri tu io credo invece che finisca come la novel,perché è fatto dallo stesso autore
Appunto perché è fatto dallo stesso autore, lo spero: in Zero no Tsukaima l'autrice ha annunciato che Novel, manga ed anime finiranno tutti con una coppia diversa