Nana to Kaoru - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Letto... non mi ha preso più di tanto... anzi direi per nulla :P probabilmente è il genere che proprio non mi piace (come non mi piacciono le perversioni jappo), ipotizzo che andrà avanti con situazioni sempre più estreme e probabilmente con l'inversione dei ruoli tra i due, ma onestamente non mi attira molto il dove possa andare a parare... nota di merito, al contrario di My Balls qui i personaggi donna non sembrano bambine, almeno per ora non sembra un loli o come si chiamano...

Just my two cents & IMVHO :mrgreen:
Baruc

nemmeno a me sta entusiasmando ma è da dire che è solo a 4 capitoli... siamo fiduciosi nell'hasta 8-)
Ospite

troppo bello questo manga fa spakkare...ahahah grazie a tt quelli k c lavorano!! nn vedo l'ora d vedere kome continua!! :mrgreen:
Demone Celeste

mi incuriosisce molto voglio vedere come si evolve la situazione :D
a quando il prossimo capitolo??
mbt6
Leggenda
Leggenda

Quando sarà ora asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Baruc

mbt6 ha scritto:Quando sarà ora asd
e quando sarà ora? :geek: :3look:
mbt6
Leggenda
Leggenda

Chi lo sa? Magari oggi, magari fra una settimana, magari mai.
Noi facciamo del nostro meglio, poi quand'è il momento rilasciamo.

Cmq non andiamo OT, qui si dovrebbe parlare del manga ;)
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Maedros
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Complimenti bellissimo lavoro, mi piace molto.
Ho gia letto gli altri capitoli in inglese e non vedo l'ora di poterli leggere in italiano.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Potresti presentarti?
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Nana to Kaoru”