Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie mille =) xke sinceramente nn avevo capito il fatto di rivedere il tipo con la tipa (tuta rossa) sulla spiaggia e lui che la strozza....
Leggibile sì, anche se di certo non eccelso. L'inizio è un po' palloso, poi diventa uno shonen di combattimento però con elementi piuttosto interessanti e, soprattutto, esaurisce la sua trama in (mi pare) diciotto volumi. Insomma, io l'ho letto e ne sono rimasto dopotutto soddisfatto.Akikako ha scritto:EDIT:invece di fare un doppio post mi edito il mio,qualcuno mi sa' dire se "black cat" è leggibile?![]()
Io l'ho mollato dopo due volumi, ma su consiglio di Yama sono intenzionato a rileggerlo, magari ora che è disponibile in italianoAkikako ha scritto:
EDIT:invece di fare un doppio post mi edito il mio,qualcuno mi sa' dire se "black cat" è leggibile?![]()

Ho trovato piuttosto carino, come shonen tradizionale (leggi nulla di nuovo o quasi*...), HSD Kenichi, manga senza tante pretese, ma divertente da seguire.
*: ora ho scoperto da dove nasce Hiruma... Nijima, uno dei personaggi ha come caratteristiche, orecchie a punta, atteggiamenti demoniaci, tendenza a scoprire tutto di tutti e usarlo a proprio vantaggio... anche se tra i due la differenza è abissale, Hiruma è di un altro pianeta

black cat e' carino, io ti consiglio di dargli un occhiat, e' vero che e' particolare, ma credo ne valga la pena, nel complesso ha tutto, azione trama sentimento disegni finale, buoni e cattivi, il voto e' 7, vale la pena...
Ragazzi volevo un consiglio. Ieri tra il vasto archivio di one-manga, sfogliando a random i manga mi è capitato tra gli occhi un manga di nome Mirai nikkai. Ora, io ho letto il primo cap e sembra prospettarsi qualcosa di buono. Voi che mi dite? Vale la pena di leggerlo? 

Ieri sera ho cominciato a leggere Eden: http://it.wikipedia.org/wiki/Eden:_It%2 ... less_world! (occhio a leggere solo le prime righe, la trama va di spoiler in maniera incredibile
); devo dire che è tutt'altro che malvagio, anzi... un seinen sci-fi della vecchia collana Manga 2000 davvero ben fatto (il 18° e ultimo volume è uscito da poco).

Ah, Zio, a proposito di sci-fi seinen: Bokurano dovrebbe finire il prossimo mese e, anche se le scan sono leggermente indietro (due capitoli), a breve dovrebbe essere tutto disponibile.ZioTesKio ha scritto:Ieri sera ho cominciato a leggere Eden: http://it.wikipedia.org/wiki/Eden:_It%2 ... less_world! (occhio a leggere solo le prime righe, la trama va di spoiler in maniera incredibile); devo dire che è tutt'altro che malvagio, anzi... un seinen sci-fi della vecchia collana Manga 2000 davvero ben fatto (il 18° e ultimo volume è uscito da poco).
Ustia! Ottima notizia, così riprenderò a leggerlo e magari recupero il cartaceo... sempre che non sia della panini... (ho letto di prezzi assurdi su ebay per un numero di Eden
).
Thanks so much Yama ^^

Thanks so much Yama ^^