Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Era da tempo che volevo leggerlo ma rimandavo sempre, gg l'ho visto e l'ho comprato...
Hellsing!!! Stupendo, ho preso solo i primi due, ma quando ripasso dalla fumetteria li prendo tutti!!!
Hellsing!!! Stupendo, ho preso solo i primi due, ma quando ripasso dalla fumetteria li prendo tutti!!!
ottima scelta, ti prende troppo, poi alucard è un figo, ti posso anche consigliare l'anime xk la storia è diversa, e i personaggi sono ftt molto bene!
Hellsing (sorattutto se cartaceo) è molto bello: splatter si segue con facilità come fosse uno shonen a mio parere la qualità del disegno cala negli ultimi 2 volumi ma non ci si fa caso grazie ad un finale spettacolare.
- Fixo
- Hasta Sensei
sui disegni non so, non me ne sono accorto, però il resto è piuttosto giusto....manga moooolto belloDragon_slayer ha scritto:Hellsing (sorattutto se cartaceo) è molto bello: splatter si segue con facilità come fosse uno shonen a mio parere la qualità del disegno cala negli ultimi 2 volumi ma non ci si fa caso grazie ad un finale spettacolare.

Io possiedo tutto Hellsing cartaceo e devo dire che è una manga spettacolare, un action-horror come pochi.
L'unico problema è che dopo nove, anzi nove volumi e mezzo stupendi proprio i capitoli finali non mi hanno per niente convinto, oddio come fine ci può stare ma mi aspettavo qualcosa di diverso.
Spoiler fine Hellsing:
Comunque parlando dell'anime io lo sconsiglio, visto che ci sono gli OAV di Hellsing Ultimate che sono molto, ma molto più belli.
L'unico problema è che dopo nove, anzi nove volumi e mezzo stupendi proprio i capitoli finali non mi hanno per niente convinto, oddio come fine ci può stare ma mi aspettavo qualcosa di diverso.
Spoiler fine Hellsing:
Spoiler:
- Fixo
- Hasta Sensei
markez92 ha scritto:Io possiedo tutto Hellsing cartaceo e devo dire che è una manga spettacolare, un action-horror come pochi.
Spoiler fine Hellsing:Comunque parlando dell'anime io lo sconsiglio, visto che ci sono gli OAV di Hellsing Ultimate che sono molto, ma molto più belli.Spoiler:
Spoiler:
Fixo ha scritto:markez92 ha scritto:Io possiedo tutto Hellsing cartaceo e devo dire che è una manga spettacolare, un action-horror come pochi.
Spoiler fine Hellsing:Comunque parlando dell'anime io lo sconsiglio, visto che ci sono gli OAV di Hellsing Ultimate che sono molto, ma molto più belli.Spoiler:Spoiler:
Spoiler:
Hellsing...sono indeciso se prenderlo o no, visto che ho letto pareri discordanti sul finale.
Un manga che ho preso proprio una settimana fa è Tom Sawyer di Shin Takahashi....davvero stupendo.
Disegni bellissimi, la storia, come si capisce dal titolo, è ispirata dal romanzo di Twain, ma non è una semplice trasposizione: bensì è una storia che racconta il passaggio dall'adolescenza alla maturità intesa come stato psicologico. Per questo motivo, può piacere o non piacere.
Un manga che ho preso proprio una settimana fa è Tom Sawyer di Shin Takahashi....davvero stupendo.
Disegni bellissimi, la storia, come si capisce dal titolo, è ispirata dal romanzo di Twain, ma non è una semplice trasposizione: bensì è una storia che racconta il passaggio dall'adolescenza alla maturità intesa come stato psicologico. Per questo motivo, può piacere o non piacere.