[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Parlato

rivolgendomi a claire "io e te oggi puliremo, o il ponte o i corridoi, ma preferirei il ponte dato che dentro la nave si può aggirare qualche lupo. quelli a cui abbiamo rubato il lavoro faranno il nostro!" Rivolgendomi a tutti " Ma anche tutti gli altri gruppi possono scambiarsi i lavori, basta che mi avvisino!"
Immagine
Ospite

All'assegnazione del compito risposi "Si,Signora" e cominciammo a pulire il ponte...
Borotalk

Parlato

Henry si alzò, ed uscì dal sottocoperta. Si avvicinò a qualche pirata per qualche novità e venne a sapere che un mozzo di nome Erik è stato trovato morto nella sua stanza. Così iniziò a cercare uno dei suoi compagni per maggiori informazioni, trovò Esmeralda che stava dando ordini. Henry quasi in lacrime >E-E-Esmeralda... è vero quello che è successo?! Che Erik è morto?! Come può essere possibile... Lui non ha fatto niente di male a nessuno...<
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

parlato

sento dietro di me la voce di henry che mi chiamava, mi giro e vedo la sua faccia spaventata, sembrava stesse per scoppiare a piangere. "Si Henry, purtroppo il nostro compagno è stato trovato morto questa mattina, dispiace molto anche a me, era un bravo ragazzo"
Immagine
Borotalk

Parlato

>Oggi quali sono le mie mansioni... Cercherò di calmarmi lavorando...< Si asciugò il viso con l'avambraccio e stette sull'attenti aspettando gli ordini
Ospite

Jonathan ando direttamente da Esmeralda dato che era sindaco doveva sapere piu di tutti al riguardo della situazione "Esmeralda C-cosa e successo a erik non e morto vero ? e soltanto svenuto ? :ommio: :ommio: " -Jonathan era molto spaventato riguardo alla morte di erik perche poteva essere anche lui il prossimo ad essere ucciso "
Ospite

con Erik assassinato la situazione era più che evidente. I mannari, se erano davvero questi gli assassini, prima avevano divorato un uomo a caso, poi, quando si erano visti messi alle strette a causa nostra avevano deciso di farci fuori tutti. Non c'era nessun dubbio che tutte le prossime vittime sarebbero state scelte fra noi... accovacciandosi sul cadavere che stava per essere buttato a mare controllò i segni sul corpo. c'erano diverse lacerazioni che potevano sembrare quelle di un coltello, ma non si potevano spiegare in nessun modo quei morsi su tutto il corpo... non c'era dubbbio il mannaro c'era, ed era uno di loro...
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

parlato

risposi a jonathan "Purtroppo è morto veramente, non è svenuto. Ci sono evidenti morsi sul suo corpo, è stato sicuramente un lupo mannaro." Poi a Henry "Come ho detto prima le mansioni sono le stesse di ieri, ma se volete fare scambio con quelche altro gruppo fate pure, ma alla fine si tratta sempre di pulire! A parte Bubba che pescherà gamberi, così si senrirà realizzato!!"
Immagine
Ospite

Jonathan dopo che ha ricevuto la risposta data da Esmeralda rimase per qualche secondo in silenzio con la testa inclinata come se fosse stato incolpato o riproverato "... ma non si sa chi e stato ad ucciderlo vero...?"
Ospite

*Cavolo,cavolo non ci voleva questa* penso Jack anche lui quasi in lacrime, mentre stava svolgendo il lavoro che gli aveva affidato Esmeralda. Jack aveva paura, ma bisoganava avere i nervi saldi. *Andrò in fondo a questa storia, i colpevoli non se la caveranno con poco*.
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”