Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
spake
Ex-Member
Ex-Member

finalmente inizia il bello :mrgreen: a me fa troppo ridere quando prendono kabuto e lo laciano via :mrgreen: :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 18: Un po' fancazzista, più che altro demenziale in parecchi punti e che non offre moltissimo a livello di storia in sé. Il livello dei disegni è leggermente peggiorato rispetto all'apoteosi dello scorso capitolo, ma il sorriso di Amamiya quando va a combattere contro Tetsuo è meraviglioso, così come le sue parole nei confronti di Asaga e Ageha! Si prospetta un prossimo capitolo meraviglioso... anche se devo criticare la scelta di giocarsi la carta di Tetsuo sin da subito: mi viene in mente "Naruto", in cui Itachi appare nel 16 volume... sarebbe stato bello anche in questo manga vedere che un personaggi appena accennato nel secondo capitolo potesse diventare importantissimo, ma mooooolto più avanti! Va beh, va bene anche così...
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Non sono tanto d' accordo magari giocarsi così la carta di Tetsuo non è stata una brutta idea perchè non si sa ancora ne la sua vera importanza ne cosa gli è successo quindi questo potrebbe portare la storia a diversi sviluppi, almeno secondo me...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
~PuN!$h3r~

Fiamma ha scritto:Non sono tanto d' accordo magari giocarsi così la carta di Tetsuo non è stata una brutta idea perchè non si sa ancora ne la sua vera importanza ne cosa gli è successo quindi questo potrebbe portare la storia a diversi sviluppi, almeno secondo me...
si concordo in pieno non sappiam oquando fontamentale possa essere per la storia potrebbe anke non centrare nulla ed essere un personaggio messo li come primo combattimento
poi la cosa strana e ke i due gia ora manifestato i sintomi del psi quindi significa ke pian piano quel mondo a mio parere sta mutando ma non mi lascio correre piu di tanto ^^
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciato Capitolo 19!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 19: Ottimo espediente per spiegare il perché del cambiamento di Tatsuo! Inoltre, finalmente, qualcuno si è accorto del valore di Ageha che, anche se all'inizio sembrava il solito eroe degli shonen manga buono solo a fare a botte, si scopre essere invece un personaggio a tutto tondo, capace di umiltà e sicuramente non stupido! Vai così, Yoshinaaaaa!!
staffworld

è sempre più spettacolare questo manga!!!! :D
Ospite

bel capitolo e quei mostri fanno molto half life ^^
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 come sempre velocissimi.
Rispondi

Torna a “Psyren”