Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

tze non ci tento enanche di scaricarlo, già solo per scaricare un album più di una settimana bah, comunque torniamo in topic, sono alla missione urgente del GC8-9
Ospite

Xmanga94X ha scritto:tze non ci tento enanche di scaricarlo, già solo per scaricare un album più di una settimana bah, comunque torniamo in topic, sono alla missione urgente del GC8-9
Cosè tenti di reclutare Ale per fartela fare asd XD
Ospite

scusate ragazzi ero uscito stasera XD comunque sono tornato abbastanza presto perciò eccomi qui :) se volete vi do una mano ^^
Ospite

worldmusic22 ha scritto: Cosè tenti di reclutare Ale per fartela fare asd XD
:ommio: si notava cosi tanto... asd

comunque ieri non ho giocato sono tornato dopo 8 ore filate di mare ad ero morto... sta sera invece ci dovrei essere...
Ospite

Stasera ci sarò anche io ;)
Ospite

ale sta sera c sei???
Ospite

non lo ragazzi lo spero :) perchè questo periodo non ho più i messaggi gratis XD questo comporta che per parlare con la mia ragazza lo posso fare solo con msn u.u ma non riesco a stare su msn e giocare online perchè non c'è la pausa XD così gioco solo offline XD lo so è un po' complicato ma è così u.u se ci sono state certi che passo da voi ^^
Ospite

ti aspettiamo ale con tante missioni nuove ^^
Ospite

grandi ragazzi ^^ me so tajato stasera u.u ma temo che siate stati voi ad aver crashato non io XD ci sentiamo domani comunque ^^
Ospite

comè andata dopo che me ne sono andato???
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”