Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
tze non ci tento enanche di scaricarlo, già solo per scaricare un album più di una settimana bah, comunque torniamo in topic, sono alla missione urgente del GC8-9
Cosè tenti di reclutare Ale per fartela fareXmanga94X ha scritto:tze non ci tento enanche di scaricarlo, già solo per scaricare un album più di una settimana bah, comunque torniamo in topic, sono alla missione urgente del GC8-9

scusate ragazzi ero uscito stasera XD comunque sono tornato abbastanza presto perciò eccomi qui
se volete vi do una mano ^^

worldmusic22 ha scritto: Cosè tenti di reclutare Ale per fartela fareXD

comunque ieri non ho giocato sono tornato dopo 8 ore filate di mare ad ero morto... sta sera invece ci dovrei essere...
non lo ragazzi lo spero
perchè questo periodo non ho più i messaggi gratis XD questo comporta che per parlare con la mia ragazza lo posso fare solo con msn u.u ma non riesco a stare su msn e giocare online perchè non c'è la pausa XD così gioco solo offline XD lo so è un po' complicato ma è così u.u se ci sono state certi che passo da voi ^^

grandi ragazzi ^^ me so tajato stasera u.u ma temo che siate stati voi ad aver crashato non io XD ci sentiamo domani comunque ^^