Juushin Enbu - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie 1000 per il nuovo cap....... :mrgreen:
Ospite

Grazie mille per il capitolo 15 *0*
Sono rimasta a bocca aperta con questo capitolo (con il 14 sono entrata in crisi emo...perchè arakawa fa' sempre così con i personaggi migliori TT_TT?)
Spoiler:
Hai capito quei due porcellini di Rinmei e Ryuukou/fotocopiadiRoy?E chi se l'aspettava! Cmq pover Housei,Arakawa non lo lascia in pace nemmeno dopo morto...*Spoiler dell'anime* Prima hanno fatto la stessa cosa la sensei di Housei (ho pianto come una condanata con l'anime)*fine spoiler dell'anime*.
Adesso resta solo aspettare il cap 16 +.+ e rimanere a cervellarsi per vedere come evoluiscono le storie di Arakawa (anche il cap di fma promette qualcosa di buono >:3)
Ospite

Uffà e io che speravo che questo manga continuasse di più!
Grazie per il cap.15
Dragon_slayer

Grazie del cap 16
Spoiler:
si comincia a delineare la storia dell'antagonista vedremo spero sl ke la storia nn scada
alquimistafm

grazie per il capitolo 16 e por tutti il manga
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Dragon_slayer ha scritto:Grazie del cap 16
Spoiler:
si comincia a delineare la storia dell'antagonista vedremo spero sl ke la storia nn scada
Non credo che scadrà, anche perchè la conclusione è molto vicina (dovrebbe finire col capitolo 19, anche se non essendo ancora usciti quelli dopo il 16 non è sicuro al 100%).
Ospite

Grazie mille per il 16 :mrgreen:
Gohan92
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Thanks for the cap :D
Alja
Ex-Member
Ex-Member

Ehm, piccola ammissione di colpa.
Spoiler:
Lo Shimei che avete visto nel flashback del capitolo 16... in effetti è una DONNA. Mi spiace, ma non c'era modo che me ne accorgessi, visto che è UGUALE allo Shimei ucciso da Housei e che il giapponese non fa differenza tra maschile e femminile. Me ne sono accorto solo leggendo il 17, dove si vede chiaramente che ha le tette. O.o
Hontou ni gomen na, minna. Mi cospargo il capo di cenere. :cry:
"I'm not a very good writer, but I'm an excellent rewriter." - James Michener

"Poi ritornò in sè, vedendo un uomo che si portava ad avvicinarsi alla sua piccola abitazione, aprendo piano la porta ed andando a chiuderla dietro a sè una volta portatosi all'interno, sospirando per la felicità del giorno che finiva e del ristoro che finalmente si era meritato." - Le notti della luna di ghiaccio, del Giovin Maestro
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

scusate ma quest' ultimo capitolo non è troppo corto, visto che gli altri hanno circa 40-45 scan, questo ne ha 31, non e che ho scaricato male??? :mmm:
Rispondi

Torna a “Juushin Enbu - Hero Tales”