Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Il manga è fenomenale *_* PS: i capitoli inglesi sono quasi 200, potete tradurli? *_* Grazie in anticipo
Gli hasta hanno 82mila manga da tradurre e essendo che anche loro hanno una vita privata non possono tradurre capitoli così da un giorno all'altro asd asd
Comunque prima dovresti presentarti :mrgreen:
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

cecatilio97 ha scritto:Il manga è fenomenale *_* PS: i capitoli inglesi sono quasi 200, potete tradurli? *_* Grazie in anticipo

a parte che mi hanno rubato il lavoro dicendoti di presentarti, aspetta e spera mio giovane padawan.

e fila a presentarti nella sezione benvenuti u.u (ripeterlo non fa mai male)
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

a parte che mi hanno rubato il lavoro dicendoti di presentarti, aspetta e spera mio giovane padawan.

e fila a presentarti nella sezione benvenuti u.u (ripeterlo non fa mai male)
Scusa per averti rubato il ruolo yuki XDXD asd asd
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

per questa volta sei perdonato, ma 20 flessioni per punizione u.u
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ehm, proprio non posso XD
Ieri la caviglia ha fatto crack mentre giocavo a calcio e ora sono a casa da scuola penso solo con una slogatura o almeno spero :(
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

lol, mi dispiace....ma adesso basta spammare e torniamo a CB!

allora, opinioni sugli ultimi sviluppi?
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Concordo asd asd
Beh, l'ho iniziato da poco e sono al volume 6/7, lo sto leggendo proprio ora XD
Quindi non penso di essere il più adatto a discuterne XD
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yuki san ha scritto:lol, mi dispiace....ma adesso basta spammare e torniamo a CB!

allora, opinioni sugli ultimi sviluppi?
Il manga si fa sempre più intricato e sono curioso di vedere che fino hanno fatto gli utilizzatori di poteri che hanno sfidato Bentou-dono e compagnia bella... Inoltre scommetto che tra qualche capitolo assisteremo all'apparizione del quarto fondatore dell'Eden :D
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member

ipotesi su chi possa essere?
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yuki san ha scritto:ipotesi su chi possa essere?
Non ne ho la più pallida idea :?
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Rispondi

Torna a “Code Breaker”