Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Grazie mille per il capitolo ^^
Spoiler:
Era ora che la narrazione tornasse su Gatsu. Mi ero stancato di vedere sterili capitoli senza dialoghi, nei quali, a farla da padrone è la faccia di quel fenomeno di Grifis. Finalmente sembra essere tornato il guerriero nero, che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni....in termini di spargimento di sangue XD.
Ospite

Ma esce la settimana prossima berserk? :gratgrat:
Ospite

no, non esce la settimana prossima...
forse fra 3-4 mesi... :ommio:
Ospite

Grazie per il 309!!!

hola!!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per il cap
NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:no, non esce la settimana prossima...
forse fra 3-4 mesi... :ommio:
nooooooooooooooooooooooo :ommio:
Ospite

raga datemi un consiglio lo scarico e lo leggo berserk ???? io odio le cose ke fanno aspettare xo'...
serafin74

toyaky ha scritto:raga datemi un consiglio lo scarico e lo leggo berserk ???? io odio le cose ke fanno aspettare xo'...
Berserk va letto assolutamente, e visti i rilasci aperiodici puoi tranquillamente gustartelo....leggilo piano, molto piano, ma leggilo asd
Ospite

serafin74 ha scritto:
toyaky ha scritto:raga datemi un consiglio lo scarico e lo leggo berserk ???? io odio le cose ke fanno aspettare xo'...
Berserk va letto assolutamente, e visti i rilasci aperiodici puoi tranquillamente gustartelo....leggilo piano, molto piano, ma leggilo asd
mi sono letto tutto full metal alchemist in 1 giorno... nn penso che potro' resistere asd
Ospite

berserk vale l'attesa credimi non troverai disegni o storia migliore solo Gantz gli tiene testa :D
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

brando_dio ha scritto:berserk vale l'attesa credimi non troverai disegni o storia migliore solo Gantz gli tiene testa :D
sinceramente secondo me berserk è superiore pure a gantz, l'unico problema è quello sfaticato di miura, quindi io te lo consiglio.
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”