Grande Mago !!!! (per chi l'ha capita un applauso

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Aldo Giovanni e Giacomo?Grande Mago !!!!
Naruto è no schifo, non uno spettacolo... ma si sa, i jappi son così...Dragon_slayer ha scritto:Naruto sopra One Piece![]()
![]()
deve essere uno spettacolo questa saga per superare il re !!!
Sinceramente nn lo sò io sono arrivato a vedere la puntata 133 dell'anime il capitolo 383 quindi circa 90 capitoli indietro ma devo dire che la puntata odierna mi ha veramente impressionato al livello della prima serie al momento della morte del terzo ......Hidan ha scritto:Naruto è no schifo, non uno spettacolo... ma si sa, i jappi son così...Dragon_slayer ha scritto:Naruto sopra One Piece![]()
![]()
Allora stai molto, molto indietro... nel frattempo è riuscito a diventare noioso, insensato ed incorente...Dragon_slayer ha scritto:Sinceramente nn lo sò io sono arrivato a vedere la puntata 133 dell'anime il capitolo 383 quindi circa 90 capitoli indietro ma devo dire che la puntata odierna mi ha veramente impressionato al livello della prima serie al momento della morte del terzo ......Hidan ha scritto:Naruto è no schifo, non uno spettacolo... ma si sa, i jappi son così...Dragon_slayer ha scritto:Naruto sopra One Piece![]()
![]()
#50:
in fondo:
Medaka Box
Sket Dance
Lilienthal
Ane-doki
Kagijin (Fine)
#51:
Katana Seven Cahnge (Cover & Pagine a Colori)
Neko Wappa! (Pagine a Colori)
Ma anche no: sino ad ora, dopo la vaccata iniziale, si è rivelato essere un romance abbastanza carino! Non sarà - per adesso - come 100% Fragola, però le premesse sono buone. E poi, se finisce quello, non ci sarà più una serie romance sul WSJ!!Empire ha scritto:Brutto calo per Ane Doki, e meno male.