TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi aggiungo a gran voce al coro per la fine di Medaka..ma lo dopreranno lo stesso, dopo aver già fatto 2 serie?
Infatti stasera l'ho letto e devo dire che nn è per nulla male anzi peccato per una parte ecchi così grande ma senza nn sarebbe sul Jump cmq l'idea è buone e lo sviluppo anche io aspetterei ancora per giudicare ........ e soprattutto nn farei paragoni in questo momento visto che siamo ancora agli inizi.Yamato ha scritto:Ma anche no: sino ad ora, dopo la vaccata iniziale, si è rivelato essere un romance abbastanza carino! Non sarà - per adesso - come 100% Fragola, però le premesse sono buone. E poi, se finisce quello, non ci sarà più una serie romance sul WSJ!!Empire ha scritto:Brutto calo per Ane Doki, e meno male.
No, sbof. I manga della Jump a parte quelli irreperibili, come Kochi-Kame, oppure Jaguar li leggo tutti..e non so, Ane Doki non mi garba..preferivo To-Love-Ru..
- macros
- Leggenda
#50 (09/11) :
Matsumoto Naoya / Neko Wappa (Nuova Serie, Cover & Pagine a Colori)
Naruto
One Piece
Kuroko no Basket (Page Couleur)
Gintama
Bleach
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Reborn
Kochi Kame
Baku-man
Hôkenshitsu no Shinigami
Beelzebub
Wajimania
Medaka Box
Sket Dance
Kashikoi
Ane Doki
Jaguar
Kagijin (Fine)
Toriko (Assente)
#51 (16/11) :
Asô Shûichi /Shinseiki Idol Densetsu - Kanata Seven Change - Girochin no Masaosensei (Nuova Serie, 58 Pagine, Cover & Pagine a Colori)
Neko Wappa (Pagine a Colori)
One Piece (Assente)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Ottima posizione per Gintama o.o Sorpassa Bleach! Male Beelze vedo, Mago media classifica.
Inumaru Dashi così alto?
Inumaru Dashi così alto?
Fine per Kaiji, finalmente, la scampano per ora Medaka e Wajiji. Risale nettamente la Shinigami, mentre cos'è Kashikoi e dove sono Riliental e Psyren? Male Belzee, Bakuman riscende e non mi piace, è troppo sotto. Riscende Mago, ma è normale, benissimissimo Gintama senza colour page dopo un mese. Bene anche Inumaru e Roborn!
One Piece salta per la bellezza di 2 settimane. Nel 51 c'è l'ennesima pausa, mentre dopo verranno pubblicato il maxi capitolo del cosiddetto volume 0, che verrà anche distribuito anche nei cinema e animato a novembre..praticamente il prequel del film ce lo subiremo in 3 salse diverse in un mese..dopo però non ci sono più scuse..
Cosacosacosacosa?
#06-07 (04/01) :
Hunter x Hunter (Retour?)
Speriamo!
One Piece salta per la bellezza di 2 settimane. Nel 51 c'è l'ennesima pausa, mentre dopo verranno pubblicato il maxi capitolo del cosiddetto volume 0, che verrà anche distribuito anche nei cinema e animato a novembre..praticamente il prequel del film ce lo subiremo in 3 salse diverse in un mese..dopo però non ci sono più scuse..
Cosacosacosacosa?
#06-07 (04/01) :
Speriamo!
Dio quanto mi irrita quell'inumaru....pazienza, me ne far una ragione.
Sul serio, speriamo che riprenda. Anzi, più che riprenda e basta, speriamo che Togashi riesca per una dannata volta ad essere continuo almeno per un periodo di tempo approssimabile ad un anno, se no è sempre tutto uno spezzatino e la qualità a mio avviso ne risente...ho sempre l'incubo che possa terminare anche questa serie così come è terminato yu yu, e mi dispiacerebbe sul serio.
Oddio...potrei mettermi a piangereEmpire ha scritto: Cosacosacosacosa?
#06-07 (04/01) :
Speriamo!

Sul serio, speriamo che riprenda. Anzi, più che riprenda e basta, speriamo che Togashi riesca per una dannata volta ad essere continuo almeno per un periodo di tempo approssimabile ad un anno, se no è sempre tutto uno spezzatino e la qualità a mio avviso ne risente...ho sempre l'incubo che possa terminare anche questa serie così come è terminato yu yu, e mi dispiacerebbe sul serio.
Psyren dovrebbe essere sopra a Reborn e sotto Mago.
Matsumoto Naoya / Neko Wappa (New Série, Couv & Page Couleur)
Naruto
One Piece
Gintama
Bleach
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Psyren
Reborn
Kochi Kame
Baku-man
Hôkenshitsu no Shinigami
Beelzebub
Wajimania
Medaka Box
Sket Dance
Kashikoi
Ane Doki
Jaguar
Kagijin (End)
Toriko (Absent)
@Empire: Kashikoi è Rilienthal xD
Matsumoto Naoya / Neko Wappa (New Série, Couv & Page Couleur)
Naruto
One Piece
Gintama
Bleach
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Psyren
Reborn
Kochi Kame
Baku-man
Hôkenshitsu no Shinigami