TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Mi aggiungo a gran voce al coro per la fine di Medaka..ma lo dopreranno lo stesso, dopo aver già fatto 2 serie?
Dragon_slayer

Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:Brutto calo per Ane Doki, e meno male.
Ma anche no: sino ad ora, dopo la vaccata iniziale, si è rivelato essere un romance abbastanza carino! Non sarà - per adesso - come 100% Fragola, però le premesse sono buone. E poi, se finisce quello, non ci sarà più una serie romance sul WSJ!!
Infatti stasera l'ho letto e devo dire che nn è per nulla male anzi peccato per una parte ecchi così grande ma senza nn sarebbe sul Jump cmq l'idea è buone e lo sviluppo anche io aspetterei ancora per giudicare ........ e soprattutto nn farei paragoni in questo momento visto che siamo ancora agli inizi.
Ospite

No, sbof. I manga della Jump a parte quelli irreperibili, come Kochi-Kame, oppure Jaguar li leggo tutti..e non so, Ane Doki non mi garba..preferivo To-Love-Ru..
macros
Leggenda
Leggenda

#50 (09/11) :
Matsumoto Naoya / Neko Wappa (Nuova Serie, Cover & Pagine a Colori)
Naruto
One Piece
Kuroko no Basket (Page Couleur)
Gintama
Bleach
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Reborn
Kochi Kame
Baku-man
Hôkenshitsu no Shinigami
Beelzebub
Wajimania
Medaka Box
Sket Dance
Kashikoi
Ane Doki
Jaguar
Kagijin (Fine)
Toriko (Assente)

#51 (16/11) :
Asô Shûichi /Shinseiki Idol Densetsu - Kanata Seven Change - Girochin no Masaosensei (Nuova Serie, 58 Pagine, Cover & Pagine a Colori)
Neko Wappa (Pagine a Colori)
One Piece (Assente)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Mikes

Ottima posizione per Gintama o.o Sorpassa Bleach! Male Beelze vedo, Mago media classifica.

Inumaru Dashi così alto?
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

ma sono io che mi sto rincoglionendo o psyren è assente? :shock:
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Ospite

Fine per Kaiji, finalmente, la scampano per ora Medaka e Wajiji. Risale nettamente la Shinigami, mentre cos'è Kashikoi e dove sono Riliental e Psyren? Male Belzee, Bakuman riscende e non mi piace, è troppo sotto. Riscende Mago, ma è normale, benissimissimo Gintama senza colour page dopo un mese. Bene anche Inumaru e Roborn!
One Piece salta per la bellezza di 2 settimane. Nel 51 c'è l'ennesima pausa, mentre dopo verranno pubblicato il maxi capitolo del cosiddetto volume 0, che verrà anche distribuito anche nei cinema e animato a novembre..praticamente il prequel del film ce lo subiremo in 3 salse diverse in un mese..dopo però non ci sono più scuse..

Cosacosacosacosa?
#06-07 (04/01) :
Hunter x Hunter (Retour?)

Speriamo!
Ospite

Dio quanto mi irrita quell'inumaru....pazienza, me ne far una ragione.
Empire ha scritto: Cosacosacosacosa?
#06-07 (04/01) :
Hunter x Hunter (Retour?)

Speriamo!
Oddio...potrei mettermi a piangere :o
Sul serio, speriamo che riprenda. Anzi, più che riprenda e basta, speriamo che Togashi riesca per una dannata volta ad essere continuo almeno per un periodo di tempo approssimabile ad un anno, se no è sempre tutto uno spezzatino e la qualità a mio avviso ne risente...ho sempre l'incubo che possa terminare anche questa serie così come è terminato yu yu, e mi dispiacerebbe sul serio.
Mikes

Psyren dovrebbe essere sopra a Reborn e sotto Mago.

Matsumoto Naoya / Neko Wappa (New Série, Couv & Page Couleur)
Naruto
One Piece
Kuroko no Basket (Page Couleur)
Gintama
Bleach
Inumaru Dashi
Nurarihyon no Mago
Psyren
Reborn
Kochi Kame
Baku-man
Hôkenshitsu no Shinigami