Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Volevo sapere, da qualcuno magari più informato di me se Eyeshield 21 terminerà veramente col capitolo 333
Sembra un'informazione sicura ma voglio sperare fino alla fine che non sia vero. Questo manga mi ha veramente dato tanto, fin dai primi numeri si è dimostrato incredibile.
C'era da aspettarselo visto che Hiruma, Kurita e Musashi del 3° anno smetteranno di giocare e i Deimon senza loro tre non sono più i Deimon però dispiace comunque.

Sembra un'informazione sicura ma voglio sperare fino alla fine che non sia vero. Questo manga mi ha veramente dato tanto, fin dai primi numeri si è dimostrato incredibile.
C'era da aspettarselo visto che Hiruma, Kurita e Musashi del 3° anno smetteranno di giocare e i Deimon senza loro tre non sono più i Deimon però dispiace comunque.

Sì, finisce con il capitolo 333. Ed è anche meglio, visto quanto l'han già rovinato gli editori facendono proseguire oltre la sua morte naturale.List ha scritto:Volevo sapere, da qualcuno magari più informato di me se Eyeshield 21 terminerà veramente col capitolo 333