Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

stupendo cap,grazie mille ^^
davithejoker

Grazie per il cap.209!
Ospite

bellissimo cap
Ospite

fantastico! non vedo l'ora che inizi la partita! :mrgreen:
Ospite

Grazie per il 209 *w*
Ospite

Grazie per il 209 :mrgreen:
Ospite

per il regno!
Ospite

grazie x il capitolo!
List

Volevo sapere, da qualcuno magari più informato di me se Eyeshield 21 terminerà veramente col capitolo 333

Sembra un'informazione sicura ma voglio sperare fino alla fine che non sia vero. Questo manga mi ha veramente dato tanto, fin dai primi numeri si è dimostrato incredibile.

C'era da aspettarselo visto che Hiruma, Kurita e Musashi del 3° anno smetteranno di giocare e i Deimon senza loro tre non sono più i Deimon però dispiace comunque.

:cry:
Yamato

List ha scritto:Volevo sapere, da qualcuno magari più informato di me se Eyeshield 21 terminerà veramente col capitolo 333

Sembra un'informazione sicura ma voglio sperare fino alla fine che non sia vero. Questo manga mi ha veramente dato tanto, fin dai primi numeri si è dimostrato incredibile.

C'era da aspettarselo visto che Hiruma, Kurita e Musashi del 3° anno smetteranno di giocare e i Deimon senza loro tre non sono più i Deimon però dispiace comunque.

:cry:
Sì, finisce con il capitolo 333. Ed è anche meglio, visto quanto l'han già rovinato gli editori facendono proseguire oltre la sua morte naturale.
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”