Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

freddo08 ha scritto:
Ratao1 ha scritto:ne dubito fortemente solo perché con questo miura dovrebbe lavorare ancora e sappiamo tutti che lui non ha voglia di fare una mazza asd asd e comunque
Spoiler:
adesso come adesso loro figlio potrebbe anche essere dalla loro parte sempre se quello che abbiamo visto "qualche" cap fa era veramente lui,secondo me lo vedremo anche sull'isola degli elfi
Probabile , avevo completamente dimenticato quel capitolo (sarà la vecchiaia !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
infatti! chissà ke fine avrà fatto quel bel bambino.... speriamo ke riesca fuori e ke nn sia stata solo un'apparizione inutile.[/quote]

Sul bambino misterioso ho una teoria in proposito che posterò quanto prima.. asd
Ospite

yaal ha scritto:grazie per il 310! :!: ... ma non lo vedo nella sezione download... ma noto che è una cosa comune ,e quindi non mi preoccupo...
Se il capitolo non c'è per cosa diavolo ringrazi?
Ospite

grazie del nuovo capitolo
Spoiler:
IL RITORNO DI GATSU!!!
fenril
Hasta Kohai
Hasta Kohai

grazie x il capitolo
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 310.
Ospite

bolis ha scritto:
yaal ha scritto:grazie per il 310! :!: ... ma non lo vedo nella sezione download... ma noto che è una cosa comune ,e quindi non mi preoccupo...
Se il capitolo non c'è per cosa diavolo ringrazi?
Vabbe ringrazia a prescindere

Cmq il capitolo è stato abbastanza scarno, pero sta di fatto che finalmente si vede Gatsu in azione, magari nei prossimi avremo qualche risvolto di trama

Grazie per il 311!
Ospite

già meglio di quei capitoli in cui grifis sta' seduto muto sul quel cazzo di cavallo bianco...
almeno abbiamo visto che Gatsu è in forma anche dopo un anno di fermo asd asd come dice Pak ha scaricato un po' di stress asd
Callaghan ha scritto:secondo me per quanto riguarda la cosiddetta svolta fantasy, non esite asd o meglio non c'è stata una svolta visto che era un fantasy fin dall'inizio, dunque elementi come la magia o la formazione di una compagnia dell'anello o dello spadone se preferite era prevedibile, del resto grifis controlla ormai il mondo ed è un dio, a gatsu servirà pure qualche alleato o no? asd inoltre la volontà di rendere il manga ricco esplorando nuove possibilità di narrazione, come questa saga dei pirati è divertente e arricchisce la storia, e ci mostra la duttilità del disegno miuresco... il problema rimane solo uno, non è la storia né tanto meno lo sono i disegni asd, ma la "fannulloneria applicata" in cui miura si è laureato ad honorem cum summa laude e bacio accademico asd anche se sembra stia riprendendo a lavorare seriamente apparte la mega pausa natalizia speriamo che metta la testa a posto :(
non è proprio la svolta fantasy che fa ridire tutti,ma il fatto che il manga si è addolcito e io dico che non è che si è addolcito è che la storia è in un punto di stallo(già da anni ormai...),per andare avanti gatsu&Co. devono arrivare su quell'isola di merda,ma se un certo autore del cacchio non si mette il pepe al culo e si prende le pause quando gli pare e piace solo perché quando escono i suoi volumi il mondo li va' a comprare,cosa volete:la storia si annacqua...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

L'ho riletto tutto da pochi giorni, e cal ha dannatamente ragione, il problema è uno solo: miura non c'ha voglia di fare un cazzo asd il manga non si è addolcito poi tanto, gli umani continuano a essere fatti a pezzi dai mostri e i mostri da gatsu, come da copione XD sarà che a causa delle pause sembra un secolo, ma non troppi cap fa (un paio di volumi? :look: anche meno) si vede il demone che dimora in gatsu affermare che per ora lo lascerà stare, cosicchè lui possa affezionarsi a loro e soffrire per la loro perdita... questa è solo la quiete prima della tempesta, in pratica... asd se miura si mette a lavorare :1-_-":
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Beh, il capitolo mi ha fatto venire nostalgia dei tempi andati :D Il bello è che non ricordo benissimo l'inizio... dovrei rileggermelo... ma se poi fa uscire 4 capitoli all'anno che lo rileggo a fare?... Miuraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comunque che il manga si sia addolcito no. Però la trama ora è un pò confusa. Grifis vuole diventare il padrone del mondo in pratica? é per quello che sta riunendo gli apostoli e abbindolando il "papa"? Secoooondo me in quel caso lo scontro finale è vicino. Grifis ha bogato il Kushan magno, Gatsu fa rinsavire Caska... e poi botte da orbi. Punto. Credo. Ma fallo però. Cristo zibibbo. :x
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

ma speriamo ke si decida a far almeno cominciare questa battaglia finale, perchè x come la vedo io vorrebbe chiudere cn un: e tutti vissero felici e contenti x i fatti loro.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Berserk”