freddo08 ha scritto:ma speriamo ke si decida a far almeno cominciare questa battaglia finale, perchè x come la vedo io vorrebbe chiudere cn un: e tutti vissero felici e contenti x i fatti loro.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
freddo08 ha scritto:ma speriamo ke si decida a far almeno cominciare questa battaglia finale, perchè x come la vedo io vorrebbe chiudere cn un: e tutti vissero felici e contenti x i fatti loro.
Mah io continuo a dire che il manga si sia addolcito un po, l'atmosfera è completamente diversa da quella che si respirava prima, non è che per far diventare "cattivo" un manga ci metti un paio di mostri che uccidono gli umani ed il gioco è fatto, quello che conta è piu una serie di eventi e la loro visione di insieme. Secondo me lo stesso Gatsu è cambiato molto, all'inizio del manga si poteva definire quasi un antieroe, ora è il tipico guerriero con la spada grande che uccide i cattivi.Hidan ha scritto:L'ho riletto tutto da pochi giorni, e cal ha dannatamente ragione, il problema è uno solo: miura non c'ha voglia di fare un cazzoil manga non si è addolcito poi tanto, gli umani continuano a essere fatti a pezzi dai mostri e i mostri da gatsu, come da copione XD sarà che a causa delle pause sembra un secolo, ma non troppi cap fa (un paio di volumi?
anche meno) si vede il demone che dimora in gatsu affermare che per ora lo lascerà stare, cosicchè lui possa affezionarsi a loro e soffrire per la loro perdita... questa è solo la quiete prima della tempesta, in pratica...
se miura si mette a lavorare
Secondo me, più che addolcito (in quanto rimane comunque parecchio violento e splatter), "Berserk" ha perso tutto il fascino "dark" che lo caratterizzava agli inizi per diventare un comune fantasy... con dei disegni da urlo, ma un comune fantasy.Aranel Nero ha scritto:Mah io continuo a dire che il manga si sia addolcito un po, l'atmosfera è completamente diversa da quella che si respirava prima, non è che per far diventare "cattivo" un manga ci metti un paio di mostri che uccidono gli umani ed il gioco è fatto, quello che conta è piu una serie di eventi e la loro visione di insieme. Secondo me lo stesso Gatsu è cambiato molto, all'inizio del manga si poteva definire quasi un antieroe, ora è il tipico guerriero con la spada grande che uccide i cattivi.Hidan ha scritto:L'ho riletto tutto da pochi giorni, e cal ha dannatamente ragione, il problema è uno solo: miura non c'ha voglia di fare un cazzoil manga non si è addolcito poi tanto, gli umani continuano a essere fatti a pezzi dai mostri e i mostri da gatsu, come da copione XD sarà che a causa delle pause sembra un secolo, ma non troppi cap fa (un paio di volumi?
anche meno) si vede il demone che dimora in gatsu affermare che per ora lo lascerà stare, cosicchè lui possa affezionarsi a loro e soffrire per la loro perdita... questa è solo la quiete prima della tempesta, in pratica...
se miura si mette a lavorare