Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- PaK
- Bimbo-Minchia
ragazzi , scusate la domanda ma ora non ho molto tempo di cercare la risposta in tutto il forum... sono arrivato al volume 22 , poi fino al 28 c'è una specie di buco , e mancano molti capitoli
.. come faccio ?
per caso li state facendo?

per caso li state facendo?
-
- Hasta Dipendente
ma avete provato a mettere a carattere 40la scritta "il buco lo stiamo traducendo"? c'è sempre almeno uno alla settimana che chiedeHidan ha scritto:Per prima cosa presentati... cmq c'hai azzeccato.

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ansem ha scritto:ma avete provato a mettere a carattere 40la scritta "il buco lo stiamo traducendo"? c'è sempre almeno uno alla settimana che chiedeHidan ha scritto:Per prima cosa presentati... cmq c'hai azzeccato.

-
- Hasta Dipendente
prova a metterlo subito dopo l'ultimo cap pubblicato del bucoHidan ha scritto:Ansem ha scritto:ma avete provato a mettere a carattere 40la scritta "il buco lo stiamo traducendo"? c'è sempre almeno uno alla settimana che chiedeHidan ha scritto:Per prima cosa presentati... cmq c'hai azzeccato.ma se ho giò messo una scritta a 200, rossa e in grassetto
non sò più che devo fare per farlo notare

ES:
CAP 212
IL BUCO LO STIAMO TRADUCENDO QUINDI NON ROMPETE I COGLIONI!
cap 220....
Comunque grazie mille per il cap ^^
Piccola curiosità:ora che non avrete il cap settimanale di Es,al venerdì riuscirete a fare 3 cap del buco,o vi rilasserete facendo i soliti 2?