TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Dragon_slayer

ecchi c'è è Ane -Doki ....... asd in che altro modo si può definire asd
Ospite

Ma no, io dicevo sulla Square Jump...
Ultima modifica di Ospite il 29 nov 2009, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Beelze sta diventando davvero interessante, penso che quel posto sia più che meritato. Anche Bakuman va alla grande.

Spero non droppino Medaka, mi piace leggerlo asd
mbt6
Leggenda
Leggenda

#01 (07/12) :
One Piece (Cover, Lead Color Page)
Beelzebub, Sket Dance (Color Page)

Bakuman
Medaka Box
Hôkenshitsu
Psyren
Ane Dokî
Jaguar
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Ospite

questa settimana niente jump? (07/12) :shock:
Ospite

Ah no.
I capitoli che da noi escono il venerdì/sabato, in realtà in Giappone, presso il grande pubblico, cioè sotto forma di rivista escono solo il lunedì dopo, quindi in un certo senso noi siamo prima di loro..i capitoli usciti venerdì in Giappone escono oggi, mentre quelli che usciranno questo venerdì in Giappone usciranno lunedì prossimo, quindi tutto regolare..
Ospite

é vero asd
l'ultimo era il 30/11... meno male asd
Ospite

Ah, comunque, oggi è arrivata la conferma ufficiale. Dopo Naruto, anche One Piece ha una data di fine fissata, sicuramente, e cioè tra 5 anni. Si, lo so che probabilmente a Naruto rimane pochissimo mentre 5 anni sono molti, ma in 5 si fanno circa 250 capitoli..e a me sarebbe piaciuto che One Piece terminasse al vol.100 con 1000 capitoli..invece così avremo circa 800 capitoli e 80 volumetti.. :ommio:
Ospite

Questa non me l'aspettavo.
Ma è stato il Jump a deciderlo o Oda? Se è stato il jump allora avrà anche ripercussioni sulla storia e potrebbe finire prima, preferisco meno capitoli ma con un bel finale (anche se il finale di One Piece non riesco proprio ad immaginarmelo) che più capitoli con un taglio netto.

Naruto invece? Anche lui 5 anni mi è parso di capire anche se, come avete detto voi è agli sgoccioli, se continua ancora per 2 anni è tanto a mio parere. Son sempre stato convinto che Naruto avrebbe potuto dare ben di più ma la storia che ha inventato era troppo per Kishimoto e non è stato capace di gestirla.

E dopo la caduta dei due colossi? E credo che insieme a loro anche Bleach finirà. Il loro posto sarà preso da Reborn, probabilmente Mago. 5 anni son comunque tanti per fare supposizioni asd
Yamato

Jewels ha scritto:Questa non me l'aspettavo.
Ma è stato il Jump a deciderlo o Oda? Se è stato il jump allora avrà anche ripercussioni sulla storia e potrebbe finire prima, preferisco meno capitoli ma con un bel finale (anche se il finale di One Piece non riesco proprio ad immaginarmelo) che più capitoli con un taglio netto.

Naruto invece? Anche lui 5 anni mi è parso di capire anche se, come avete detto voi è agli sgoccioli, se continua ancora per 2 anni è tanto a mio parere. Son sempre stato convinto che Naruto avrebbe potuto dare ben di più ma la storia che ha inventato era troppo per Kishimoto e non è stato capace di gestirla.

E dopo la caduta dei due colossi? E credo che insieme a loro anche Bleach finirà. Il loro posto sarà preso da Reborn, probabilmente Mago. 5 anni son comunque tanti per fare supposizioni asd
Decisione di Oda, che ha già in mente il finale. In ogni caso, se Oda rispetterà la parola data, tra cinque anni oserei dire che tutti i colossi del Jump saranno caduti e che vedremo se tra le nuove leve i vari Toriko e Mago (su Psyren ho perso le speranze...-.-) arriveranno ai fasti dei loro predecessori, o se dovremo aspettare ancora qualche anno per avere gli eredi dei Big 4 (conto anche Reborn!, che anche lui nel giro di cinque anni potrebbe essere finito/agli sgoccioli).
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”