Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
#01 (07/12) :
One Piece (Cover, Lead Color Page)
Beelzebub, Sket Dance (Color Page)
Bakuman
Medaka Box
Hôkenshitsu
Psyren
Ane Dokî
Jaguar
Decisione di Oda, che ha già in mente il finale. In ogni caso, se Oda rispetterà la parola data, tra cinque anni oserei dire che tutti i colossi del Jump saranno caduti e che vedremo se tra le nuove leve i vari Toriko e Mago (su Psyren ho perso le speranze...-.-) arriveranno ai fasti dei loro predecessori, o se dovremo aspettare ancora qualche anno per avere gli eredi dei Big 4 (conto anche Reborn!, che anche lui nel giro di cinque anni potrebbe essere finito/agli sgoccioli).Jewels ha scritto:Questa non me l'aspettavo.
Ma è stato il Jump a deciderlo o Oda? Se è stato il jump allora avrà anche ripercussioni sulla storia e potrebbe finire prima, preferisco meno capitoli ma con un bel finale (anche se il finale di One Piece non riesco proprio ad immaginarmelo) che più capitoli con un taglio netto.
Naruto invece? Anche lui 5 anni mi è parso di capire anche se, come avete detto voi è agli sgoccioli, se continua ancora per 2 anni è tanto a mio parere. Son sempre stato convinto che Naruto avrebbe potuto dare ben di più ma la storia che ha inventato era troppo per Kishimoto e non è stato capace di gestirla.
E dopo la caduta dei due colossi? E credo che insieme a loro anche Bleach finirà. Il loro posto sarà preso da Reborn, probabilmente Mago. 5 anni son comunque tanti per fare supposizioni