Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
serafin74
Grazie mille per i capitoli
Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.
Ero rimasto un po' indietro e mi sono letto ben 6 capitoli tutti in una volta.
Spoiler:
-
Lirico
se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD
nulla da dire sul capito...
nulla da dire sul capito...
-
Ospite
non sono un appassionato del genere, ma avendo apprezzato Suzuka non potevo perdermi questa nuova opera.
Ho letto tutti i capitoli rilasciati in pochi giorni, il manga è piacevole, adoro la caratterizzazione dei personaggi da parte dell'autore, ma per ora siamo ben lntani dai livelli raggiunti nella precedente opera (imho).
Almeno per ora eh, l'impressione è che dopo una 30ina di buoni capitoli la storia stia tendendo un pò ad appiattirsi non riuscendo ad essere coinvolgente, o meglio incalzante, come suzuka
Vediamo un pò se mi "riprende" con questi ultimi colpi di scena, vi farò sapere
Ho letto tutti i capitoli rilasciati in pochi giorni, il manga è piacevole, adoro la caratterizzazione dei personaggi da parte dell'autore, ma per ora siamo ben lntani dai livelli raggiunti nella precedente opera (imho).
Almeno per ora eh, l'impressione è che dopo una 30ina di buoni capitoli la storia stia tendendo un pò ad appiattirsi non riuscendo ad essere coinvolgente, o meglio incalzante, come suzuka
Vediamo un pò se mi "riprende" con questi ultimi colpi di scena, vi farò sapere
-
Ospite
quotone ma di quelliLirico ha scritto:se fossi haruto mi sbatterei di brutto Akari...altro che eba ahahahah xD