Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il nuovo cap
molto bello, i prossimi capitoli si preannunciano interessanti anche se probabilmente perderanno, comunque mi sembra ovvio che se va avanti verranno introddotti almeno 2 giocatori importanti...alla ryoga e mitsui
Ospite

grazie mille per il capitolo!!!bellissimo!!!
Ospite

veramente bello...
Grazie mile per l'up
Ospite

Salve Ragazzi,
soltanto ieri ( :ommio: ) ho scoperto questo manga ( :oops: ) e devo dire che leggendo il primo capitolo sono rimasto stupito,per cui poi sn rimasto in piedi fino alle 2.00 per portarmi alla pari!!!! :P
Non vedo l'ora ke esca l'ottavo capitolo,questo manga mi prende veramente,un pò come hanno fatto Hanamichi e compagnia bella ai loro tempi....
cmq grazie per la release!!!!!! SIETE FANTASTICI!!!!!!!!
Ospite

grazie mille per il capitolo 8!!!
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
macros
Leggenda
Leggenda

Bellissimo il capitolo 8, mi so troppo divertito a tradurlo, tra Hyuuga, il palymaker e Kuroko. Bel modo dell'autore per presentarci gli "altri" giocatori, dei quali in futuro credo rimarrà solo Hyuuga, anche se il play non mi dispiace. E devo dire che3 ora ho un nuovo personaggio preferito, il mitico capitano mi ha fatto morire con la faccenda della doppia personalità, troppo bello quando con lo sguardo placido inizia ad insultare a palla tutti quanti... asd

Che rivelazione questo manga! Speriamo continui così, mi sta davvero piacendo...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
davithejoker

Grazie per il cap. 8! Molto bello, anche il tiratore che cambia facia nei momenti chiave, troppo divertente!
Ospite

grazie per il bel cap ;) , stupendo il clutch shooter asd

p.s. GZ a Kuroko per le colored pages
Ospite

grazie per il nuovo cap^^
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”