Rimangono fedeli alla storia fino alla fine del nono volume, dopodiché l'anime cambia completamente (evidentemente gli episodi erano stati già disegnati prima che uscisse l'ultimo volume, che per come si era messa la storia è effettivamente sorprendente!!).
mmm ma lì si tratta più di un adattamento da anime, storia che manca->storia che si crea (per restare anche nell'ambito n° puntate), ma mi sembra strano che cambi la destinataria... cioè per me spazio per altre non ci sta... vabbe' lo dico a pelle, ma l'impressione è stata (lo dico, tanto spoiler non è visto che non so come finisce

) "'sti due finiscono insieme, solo lui la può sopportare, solo lui ha le sue attenzioni e da cosa nasce cosa", per le altre... la rossa (non mi ricordo come si chiama e do per scontato che sia una delle tre), sempre a pelle, direi che è la classica amica "piglialo tu e siate felici" (probabile che ci giocheranno su questo, anche la piccola tigre mi sembra dello stesso stampo), anche perché, credo che, il cliché di lui che ama la piccoletta e non se ne rende conto è nell'aria dopo due minuti che si conoscono

dubito che in una storia decente (e suppongo che sia il caso visti i tanti commenti) la tipa non se ne renda conto e tanto basta per farla recedere.
Dell'altra non posso dire nulla se non l'impressione che mi ha dato dalla sigla... la terza incomoda a tutti gli effetti, insomma quella senza speranza d'arrivarci, ma che in un modo o nell'altro risulta essere uno dei "motori" della storia riuscendo a mettere a nudo alcuni aspetti dei personaggi guida (negli anime/manga in genere li mette a nudo direttamente ai protagonisti, "sei così, ma non sai d'essere così"); nota a margine...

non mi pare la classica tettona... che rientri nei canoni della personaggia dura e magari stronza il giusto (nel senso "in fondo col cuore tenero"... influenza da Macross Frontier forse

)? Vista l'aggressività della tigrotta ce la vedrei bene come sua "nemesi" (è un romance... vabbe' diciamocela tutta, non è School Days o avrei visto volar bestemmie

e mi vien da pensare/supporre che alla fine diventino importanti l'una per l'altra, Asuna/Inko di Mahou Sensei Negima per capirci

).
I know... avrò sparato una salva di stronzate (mai stato bravo con le previsioni

), ma era giusto per far capire perché, al momento, vedo solo una fine (lieta... poi magari muoiono tutti per aver mangiato funghi avvelenati

).
PS: Yama, gli spoiler non li apro fino alla fine