Ma è ovvio... capitan Harlock. Possibile che nessuno l'abbia tirato in ballo? Un capolavoro d'animazione dalla prima all'ultima puntata...
L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
io da piccola il primo anime che ricordo è dragon ball e pokemon xD daiii chi non era un drogato di dragon ball e pokemon xD...
... adoravo le scazzottate in dragon ball e mi piaceva da morire pikachu in pokemon ù.ù strana si xD... poi in secondo piano ricordo rossana e lady oscar e sailor moon (ebbene si il famigerato sailor moon che deviava l'orientamento sessuale dei piccini che lo guardavano) xD
ahahahah...
-
Ospite
ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xDZioScuffio ha scritto:Ma è ovvio... capitan Harlock. Possibile che nessuno l'abbia tirato in ballo? Un capolavoro d'animazione dalla prima all'ultima puntata...
-
Ospite
Forse perchè stando al tuo nick hai sedici anni e capitan Harlock non me lo ricordo neanche io che ne ho 23 (tra 8 giorni), però mia mamma mi ha sempre detto che lo guardava (probabilmente lo facevano negli anni 80)haruka94 ha scritto:ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xD
-
Ospite
ahhhhhhhh... e vabbèèè allora... io non esistevo nemmenoauron287 ha scritto:Forse perchè stando al tuo nick hai sedici anni e capitan Harlock non me lo ricordo neanche io che ne ho 23 (tra 8 giorni), però mia mamma mi ha sempre detto che lo guardava (probabilmente lo facevano negli anni 80)haruka94 ha scritto:ma com'è che da piccola non lo mai visto O,O... eppure stavo 25 ore su 24 attaccata alla tv xD
-
Ospite
Ragazzi che tristezza!! Devo essere la più vecchia
Capitan Harlock me lo ricordo bene, come Galaxy Express!!
Credo che i miei primi ricordi di anime risalgano a He Man, La signora Minù e gli Snorky
Capitan Harlock me lo ricordo bene, come Galaxy Express!!Credo che i miei primi ricordi di anime risalgano a He Man, La signora Minù e gli Snorky
-
Yamato
Tutti anime che ricordo anche io, non ti preoccupare! Galaxy Express 999, poi, è una pietra miliare! *_____*kath ha scritto:Ragazzi che tristezza!! Devo essere la più vecchiaCapitan Harlock me lo ricordo bene, come Galaxy Express!!
Credo che i miei primi ricordi di anime risalgano a He Man, La signora Minù e gli Snorky
-
Ospite
Meno male!!Yamato ha scritto: Tutti anime che ricordo anche io, non ti preoccupare! Galaxy Express 999, poi, è una pietra miliare! *_____*
-
Ospite
E dai quelli li conosco anche io
, anche se sono più vecchi di me li ho visti tutti nella mia infazia (si vede che già allora facevano repliche
) e inoltre ti posso aggiungere l'uomo tigre, robot vari tipo Daitarn 3, o la cosa che mi sconvolge di più: Bia e la sfida della magia (di cui mi ricordo molto vagamente il cartone ma conosco la sigla a memoria e non mi capacito del perchè
, forse perchè lo guardavo da piccolo piccolo con mia mamma). Ricordi di infanzia scolpiti nella mente e nel cuore (che esagerato
), ci si ricorda anime visti da molto piccoli, come mi è successo con i cinque samurai, che non ricordavo dal titolo, ma dopo averne visto un pezzo 2 mesi fa su sky, ho avuto un senso di deja vu incredibile e mi sono reso conto che lo conoscevo bene (l'ho visto a 3/4 anni).