666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
kill bil 89

Perche no?? secondo me sarebbe fantastico..tipo su mtv..sul tardi...sarebbe veramente bello!!! :P
.:Ichigo:.

non ho detto che nn sarebbe bello anzi...

p.s. l'hanno già fatto l'anime ?_?
Yamato

.:Ichigo:. ha scritto:l'hanno già fatto l'anime ?_?
No, anche se pare che sia in programma di farlo!
.:Ichigo:.

speriamo lo facciano!

beh io vado a leggermi un po' di questo suddetto manga :zizi:
simo23m

Yamato ha scritto:
.:Ichigo:. ha scritto:l'hanno già fatto l'anime ?_?
No, anche se pare che sia in programma di farlo!
spaeriam proprio che l' anime sia in progetto!!!!!!sarebbe davvero figo!!
Yamato

Gohan92 ha scritto:Ho letto il promo volume e me ne sono subito innamorato :P
E dire che il primo volume é veramente brutto! xD
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Caro Yama ti ritrovo anke qui :1xD:
e devo dire che in fatto di critiche non ti lasci frenare da nessuno :fumo:
Beh diciamo che ho letto questo manga nel giro di due settimane, mi mancano gli ultimi due volumi, e devo dire che a parte gli evidenti, evidentissimi elementi che accomunano 666 satan e naruto, in linea generale la storia ha il suo fascino così come anke il suo sviluppo...
Non credo assolutamente che ci sia stato plagio...ho visto per ora solo il primo confronto di tavole che hai messo nell'altro forum e devo dire che quasi tutti i manga nel momento in cui c'è la presentazione di nemici, la rappresentazione grafica è quasi sempre la stessa...
Ho letto che però in giappone per questa storia di presunto plagio l'autore ha dovuto concludere in fretta il manga per cambiare pagina e avventurarsi in un altro titolo...io cmq credo che se sono cresciuti insieme sicuramente avranno imparato insieme a disegnare, e soprattutto gli elementi che hanno influenzato le loro sceneggiature devono per forza essere uguali...per questo non si può parlare di plagio...
Spero solo che la fine non sia così deludente come dicono...
Yamato

Dedom84 ha scritto:Non credo assolutamente che ci sia stato plagio...
Il plagio nelle tavole c'é stato (quelle da me citate sono identiche!), mentre rispetto al presunto plagio nella storia sono d'accordo con te: anche se gli elementi che accomunano i due manga sono tanti, va anche detto che sono stati utilizzati in maniera così differente che, imho, plagio non sussiste...
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

La fina mi ha lasciato con l'amaro in bocca...non riesco a capire se mi sia piaciuto o meno questo finale...a quanto pare ha dovuto chiudere in fretta per le polemiche in patria...anke gli ultimi scontri ho avuto l'impressione che dovessero chiudersi il prima possibile o addirittura non sono proprio partiti (vedi un po come ci si ritrova sposati nel mezzo di una battaglia :rosso: )...
Peccato...altri 3 o 4 volumi sarebbe stata tutta un'altra storia...
Speriamo che blazer drive abbia piu fortuna anke se dai primi capitoli non sembra un gran che...
Yamato

Dedom84 ha scritto:Speriamo che blazer drive abbia piu fortuna anke se dai primi capitoli non sembra un gran che...
Beh, va detto che anche i primissimi capitoli di 666Satan non erano granché! E' da Entotsu City che poi ha ingranato!!
Rispondi

Torna a “666Satan”