[LIT] [Gioco 1]: 9 sotto a un tetto...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Spoiler:
@borotalk: che pretendi? XD se mi mandi il messaggio alle 3 non lo riceverò mai,
a quell'ora ormai sono a dormire, non sono un nottambulo come voi!!!^^

@sakuraba: purtroppo hai ragione, ma io che ci posso fare?... sarebbe di gran lunga più
divertente se tutti partecipassero attivamente, soprattutto nelle fasi cruciali del gioco...
la prossima partità andrà meglio ne sono sicuro!

comunque ho
deciso che tutto sarà rimandato a oggi, ballottaggio e poteri speciali, quindi semplicemente
avete un giorno in più per ragionare su quanto avvenuto fin'ora... super993 lo consideriamo
fuori dal gioco in automatico, quindi per stasera potete cambiare il vostro voto...
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Era di nuovo mattina, la più tranquilla da due giorni a questa parte perchè nessuno era morto, ne perchè era stato mangiato da dei lupi, ne perchè nessun strano serpente l'aveva mangiato o avvelenato e nessun rogo, potrevamo ritenerci fortunati di aver vissuto una mattina così in una situazione come questa.
comunque dato che nessuno mangiava qualcosa di consistente da tempo, me compreso, decisi di preparare la colazione e predisporla in sala da pranzo, ma non andai a chiamare gli invitati perchè sicuramente anche loro avevano bisogno di riposo e non volevo disturbarli. Al loro risveglio, se ne avessero avuto voglia, potevano mangiare quello che più li aggradava. Nel frattempo mangia qualche boccone e mi misi sul un divano a sonnicchiare ancora un po'
Immagine
Ospite

Dopo la stressante giornata di ieri, riposai x tutta la serata fino a mattino. Mi svegliai e mi preparai; scesi giù per le scale e mi diressi in sala da pranzo stranamente lì non trovai nessuno a parte il maggiordomo " Buongiorno Sir, bella gornata oggi vero? Ma tutti gli altri?", in seguito presi posto e cominciai a fare colazione.
Gray
Ex-Member
Ex-Member

Parlato

"Oh buongiorno signorina! Si, oggi è una bella giornata, almeno per il suo inizio speriamo continui così!!! Gli altri stanno ancora dormendo probabilmente perchè ho deciso di non svegliarli, anche a loro serve molto riposo."
Immagine
Borotalk

Parlato Pensato

Borotalk, si svegliò nel silenzio della sua stanza, "quasi" di buon ora. Si alzò si mise qualcosa di comodo e lentamente uscì dalla stanza, aprendo la porta piano piano. -Se s'è un'altro cadavere davanti la mia porta, giuro che l'ammazzo...- Fortunatamente fu così, nessun altro cadavere solo quello di Alexkid. -Meglio che vada a fare colazione, sono giorni che non mangio.- Scese le scale e si diresse verso la sala da pranzo. Entrando salutò le persone al suo interno, Frederik e Eve. >Salve a tutti. Com'è oggi mi sembra una giornata tranquilla, oggi mi sono svegliato senza sentire alcun urlo o senza vedere un altro cadavere davanti la mia stanza, nessun omicidio?!< Borotalk si sedette e rivolgendosi a Fred: >Ohi Fred che ne dicic di portarmi qualcosa di gustoso e nutriente?! Ho una fame, da lupi... Meglio dire "ho tanta fame"... Non nominiamo lupi...<
Gray
Ex-Member
Ex-Member

"Tutto quello che vuole Borotalk" Porto vari piatti con marmellata, salumi e chi più ne ha più ne metta! "Spero che siano di suo gradimento! Comunque come ha notato sta notte non è accaduto niente per fortuna!"

OFF Ma con dei cadaveri in giro x la casa, una casa in cui le finestre e le porte non si posso aprire, non si muore di puzza?? XD
Immagine
Ospite

Dopo un pò ci reagginse nella sala il Signor Borotalk che salutò me e Fred; ricambiando il saluto gli chiesi " Buongiorno Sir Borotalk, mi dica quale sarà il nostro compito oggi? abbiamo altre zone da esaminare?"
Borotalk

Parlato Pensato

>Umm... Colazione< Sospirò facendo cadere una goccia di acquolina dalla bocca... Borotalk prese 4 pezzi di pane e iniziò a fare un panino enorme a 4 strati. Fiendo ma non essendo ancora sazio, mangiò un pò di salumi qua e là. -Meno male che non si sono accorti che ieri gli ho fregato un salame.- Strozzandosi un paio di volte per la voracità con cui mangiava. Infine prese una tazza di thè per rilassarsi >Sono sazio...< Ruttando silenziosamente... >Tutto ottimo Fred<
>Non lo sò vediamo cosa ne pensano gli altri< disse rivolgendosi a Eve
Gray
Ex-Member
Ex-Member

"Sono contento che le sia piaciuta! Per il da farsi aspettiamo gli altri, però la casa l'abbiamo già esplorata ieri. una cosa mi turba, oltre i lupi, le pelli di serpente! "
Immagine
Ospite

Jean la mattina seguente si sveglio uscendo tutto spettinato dato che non aveva molta voglia di pettinarsi inciampo quasi alle scale ma per fortuna si e arretto alla ringhiera-o.o ma che ciulo che ho-scese al salone e vide sbobbi eve e fred
"Giorno ragazzi niente Novita?"
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”