Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ho incominciato a leggere solo un paio di giorni fa questo fumetto e sono arrivato all'ultimo capitolo prima del salto fatto da voi, GRAZIE Hasta per avermi fatto conoscere anche questo splendido fumetto Immagine

piccolo nota: scaricando i volumi ho notato che nel volume 3 manca il capitolo 24 (il volume l'ho scaricato dal link megaupload).....quel capitolo l'ho comunque scaricato dai link dei capitoli singoli
Fiamma
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Inserito pack vol 9...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)

"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)

Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...

Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
Jin Freecs

Bellissimo capitolo come al solito, e visto che ZioTeskio avrà già visto il 276..
Spoiler:
SENA VS YAMATO ! GOOOOOO
Yamato deve essere davvero una potenza. OMG xD
ZioTesKio

In effetti è già tradotto il 276 :P
Spoiler:
Vero lui sembra una potenza... per ora abbiamo il runningback, lui, il ricevitore, Taka mi pare si chiami (mi vien da pensare sia parente o figlio dell'idolo di Monta), la quarterback che dovrebbe essere fortissima, il lineman, Heracles... per gli amici Ercole :P manca l'allenatore... non so perché, ma ho la sensazione che potrebbe esserci qualche sorpresa... e poi sono curioso di vedere quando sbucheranno fuori i genitori (il padre soprattutto) di Hiruma...
1986matti
Ex-Member
Ex-Member

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare la traduzione in italiano dei capitoli che escono? Grazie :shock:
spake
Ex-Member
Ex-Member

cosa vuoi dire? intendi i cap spoiler?
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
baggio86

scusami, nn x farmi i fatti tuoi, ma a cosa ti servono le traduzioni in italiano nel momento in cui rilasciamo le scan dei capitoli?
1986matti
Ex-Member
Ex-Member

(Intendo la traduzione del testo)
Visto che in inglese sono una schiappa e sono curioso volevo capire cosa succede nei nuovi capitoli!!! :D
baggio86

le traduzioni nn esistono...li stiamo traducendo noi... traduciamo ed editiamo... ci vuole pazienza...
1986matti
Ex-Member
Ex-Member

Ok grazie mille lo stesso aspetterò con pazienza! :twisted:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”