Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Xmanga94X ha scritto:comè andata dopo che me ne sono andato???
bene bene abbiamo fatto parecchie missioni ^^ e c'era un tizio tedesco sbucato dal nulla che diceva cosa senza senso XD
Ospite

ale_x_X ha scritto:
Xmanga94X ha scritto:comè andata dopo che me ne sono andato???
bene bene abbiamo fatto parecchie missioni ^^ e c'era un tizio tedesco sbucato dal nulla che diceva cosa senza senso XD
Pizza, pasta, cappuccino, non capiva che non era simpatico :nunu: XD comunque me la so tajata anche io ieri sera :) Abbiamo fatto una caterva di missioni poi si mi spiace siamo stati io e riccardo a crashare, mi sa che qui a fregene hanno tipo fatto esplodere la centrale, sti giorni capita un blackot al giorno :mrgreen: comunque ci sentiamo stasera :geek:
Ospite

ok sta sera ci sto anche di più ma ieri proprio ho giocato anche la mattina e i miei occhi nn tenevano più XDXD
Ospite

tim (anche detto andrea se non sbaglio XD) oggi c'è anche il tuo amico shiny (anche detto riccardo mi pare XD)? :mrgreen: facciamo una megaconferenza su skype come ieri :D tanto sto cercando di pisciare un amico che mi chiama per uscire quindi è tranquillo XD
Ospite

ale_x_X ha scritto:tim (anche detto andrea se non sbaglio XD) oggi c'è anche il tuo amico shiny (anche detto riccardo mi pare XD)? :mrgreen: facciamo una megaconferenza su skype come ieri :D tanto sto cercando di pisciare un amico che mi chiama per uscire quindi è tranquillo XD
Si si mi chiamo Andrea :) comunque mi spiace tanto ragazzi ma stasera alle 10 o 10 e qualcosa devo staccare perchè è tornato un nostro amico e usciamo,anche se non è che abbia tutta questa voglia comunque su skype connettiti comunque io ed alessio l'altro ci siamo ;)
Ospite

chi c'è stasera ragazzi? :)
Ospite

Oi ragazzi vi saluto tutti quanti, ci risentiamo quando torno il 29 luglio,auguro a tutti quanti delle buone vacanze e buone caccie ^^(Per copiare la faccina ad Ale) statemi bene Alessi ed Alistar :)
Ospite

worldmusic22 ha scritto:Oi ragazzi vi saluto tutti quanti, ci risentiamo quando torno il 29 luglio,auguro a tutti quanti delle buone vacanze e buone caccie ^^(Per copiare la faccina ad Ale) statemi bene Alessi ed Alistar :)
ma no infame avevi detto che stasera c'eri XD vabbè allora ci sentiamo quando torni ^^ divertiti a londra ;) ciao ciao :)
Ospite

divertiti andre , ale io ci sono sta sera ^^ però domani sera parte e sto via fino a domenica XDXD
Ospite

ok ^^ ma sappi che io invece parto proprio domenica XDDD quindi ci vedremo tutti a fine mese immagino :) comunque invece, alistar che fine ha fatto?XD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”