bene bene abbiamo fatto parecchie missioni ^^ e c'era un tizio tedesco sbucato dal nulla che diceva cosa senza senso XDXmanga94X ha scritto:comè andata dopo che me ne sono andato???
Monster Hunter Tri
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Pizza, pasta, cappuccino, non capiva che non era simpaticoale_x_X ha scritto:bene bene abbiamo fatto parecchie missioni ^^ e c'era un tizio tedesco sbucato dal nulla che diceva cosa senza senso XDXmanga94X ha scritto:comè andata dopo che me ne sono andato???

ok sta sera ci sto anche di più ma ieri proprio ho giocato anche la mattina e i miei occhi nn tenevano più XDXD
tim (anche detto andrea se non sbaglio XD) oggi c'è anche il tuo amico shiny (anche detto riccardo mi pare XD)?
facciamo una megaconferenza su skype come ieri
tanto sto cercando di pisciare un amico che mi chiama per uscire quindi è tranquillo XD

Si si mi chiamo Andreaale_x_X ha scritto:tim (anche detto andrea se non sbaglio XD) oggi c'è anche il tuo amico shiny (anche detto riccardo mi pare XD)?facciamo una megaconferenza su skype come ieri
tanto sto cercando di pisciare un amico che mi chiama per uscire quindi è tranquillo XD

Oi ragazzi vi saluto tutti quanti, ci risentiamo quando torno il 29 luglio,auguro a tutti quanti delle buone vacanze e buone caccie ^^(Per copiare la faccina ad Ale) statemi bene Alessi ed Alistar 

ma no infame avevi detto che stasera c'eri XD vabbè allora ci sentiamo quando torni ^^ divertiti a londraworldmusic22 ha scritto:Oi ragazzi vi saluto tutti quanti, ci risentiamo quando torno il 29 luglio,auguro a tutti quanti delle buone vacanze e buone caccie ^^(Per copiare la faccina ad Ale) statemi bene Alessi ed Alistar

divertiti andre , ale io ci sono sta sera ^^ però domani sera parte e sto via fino a domenica XDXD
ok ^^ ma sappi che io invece parto proprio domenica XDDD quindi ci vedremo tutti a fine mese immagino
comunque invece, alistar che fine ha fatto?XD