Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
E quanto è diventata gnocca xD Alla faccia della sorellona, lei è ancora meglio xDFreddo08 ha scritto:Letto il 122, è come anticipato da lucci81, è arrivato l'uragano Rin. Prevedo guai![]()
Lo è ancora, lo è ancora... xDRick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
Yamato ha scritto:Lo è ancora, lo è ancora... xDRick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
No, beh, veramente Rin non ha ancora detto che lui e Yuzuki si sono visti, anche perché nemmeno lei lo sa di preciso. Insomma, si è solo materializzata l'inquietante figura della sorellina malefica dell'ex del nostro poveraccio...!lucci81 ha scritto:Yamato ha scritto:Lo è ancora, lo è ancora... xDRick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
diciamo pure che è il diavolo
ma in questo caso è il diavolo che fa per i fan di eba
a quel che ho putoto capire haruto ha dato buka a rin per raccontare tutto ad asuka ma la sua operazione verità adesso è fallita miseramente chissa se tutto cio incrinera la fiducia di asuka
stiamo aprlando di rin quanto ci metterà a fare 2 piu 2?lucci81 ha scritto:Yamato ha scritto:Lo è ancora, lo è ancora... xDRick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
diciamo pure che è il diavolo
ma in questo caso è il diavolo che fa per i fan di eba
a quel che ho putoto capire haruto ha dato buka a rin per raccontare tutto ad asuka ma la sua operazione verità adesso è fallita miseramente chissa se tutto cio incrinera la fiducia di asuka