Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Letto il 122, è come anticipato da lucci81, è arrivato l'uragano Rin. Prevedo guai asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

io non prevedo guai prevedo la fine del manga notasi nell'ultima vignetta come haruto si sta smaterializzando oramai ce lo siamo giocato :mrgreen:
Yamato

Freddo08 ha scritto:Letto il 122, è come anticipato da lucci81, è arrivato l'uragano Rin. Prevedo guai asd asd
E quanto è diventata gnocca xD Alla faccia della sorellona, lei è ancora meglio xD
Ospite

Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
Yamato

Rick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD
Lo è ancora, lo è ancora... xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Rick80 ha scritto:Concordo Rin è più gnocca di Eba! Però mi ricordo che anche lei era abbastanza stronza XD

diciamo pure che è il diavolo

ma in questo caso è il diavolo che fa per i fan di eba

a quel che ho putoto capire haruto ha dato buka a rin per raccontare tutto ad asuka ma la sua operazione verità adesso è fallita miseramente chissa se tutto cio incrinera la fiducia di asuka
Yamato

lucci81 ha scritto:
Yamato ha scritto:

a quel che ho putoto capire haruto ha dato buka a rin per raccontare tutto ad asuka ma la sua operazione verità adesso è fallita miseramente chissa se tutto cio incrinera la fiducia di asuka
No, beh, veramente Rin non ha ancora detto che lui e Yuzuki si sono visti, anche perché nemmeno lei lo sa di preciso. Insomma, si è solo materializzata l'inquietante figura della sorellina malefica dell'ex del nostro poveraccio...!
Ospite

lucci81 ha scritto:
Yamato ha scritto:

stiamo aprlando di rin quanto ci metterà a fare 2 piu 2?
BreathOfVega

E' decisamente gnocca...!
ESIGO una Royal Rumble con Shiori, Asuka, Yuzuki, Kanzaki, Akari...
(voglio l'incontro Shiori/Rin!)
Ospite

out il 123 eng

vediamo asuka stavolta si incazza haruto è contento che sia gelosa e asuka cmq sembra perdonarlo confermando i suoi sentimenti

stavo per sventolare bandiera bianca ed arrendermi ad asuka ritenendo che se neanche cio li aveva separati non c'era niente da fare

quando la voce del diavolo mi ha risvegliato dicendo così: hey haruto san do you really love asuka san?

grazie di esistere piccola rin :1auau: :1auau: :1auau:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”