Nisekoi - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

Ok allora getto la spugna ...
questo è il manga più trollegiante della storia, l'autore riesce ad infilarci il nulla e in quel nulla arriva tranquillamente a 8 volumi, volumi di nulla trollanti.
Avatar utente
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 220
Iscritto il: 03 set 2012, 13:13

Comunque il manga è peggiorato parecchio , il nulla più totale, continuo ormai a seguirlo per inezia asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
theprivileg
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 mar 2010, 13:41

No il capitolo 98 proprio no adesso è troppo
Ospite

Le facce super incazzose della madre di Onodera in quest'ultimo capitolo mi hanno fatto morire ahahaha :lol: :lol:
Ospite

il manga è simpaticissimo XD mi fa morire dalle risate e anche i disegni mi piacciono. Solamente l'autore si sta dimenticando di portare avanti la trama che è rimasta ferma da troppo mentre i volumi vanno avanti a forza di capitoli autoconclusivi, per nnt brutti ma ormai hanno scassato la minc*** lol
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

beh, la trama non c'è, ad un certo punto si scoprirà il segreto e finirà il manga asd
sono proprio i capitoli auto conclusivi il cuore del manga, perché lo straccio di trama serve solo come pretesto per creare ogni settimana qualche gag asd
Immagine[/center]
Ospite

Molto simpatico ma sarebbe ora di dare contenuti alla trama principale!!! xD
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 143
Iscritto il: 01 lug 2008, 16:21

E' una mia impressione o l'autore negli ultimi 20-25 capitoli non ha sbagliato un colpo? :)

No veramente, una sequenza di capitoli divertentissimi e pure godibili, fermo restando il discorso "staticità della trama" che vale e non vale in questo contesto dato il tono tecnicamente comico della serie.
Avatar utente
**L-93**
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Messaggi: 296
Iscritto il: 14 dic 2009, 18:39

Sotto consiglio di un amico che legge questo manga ho iniziato a leggerlo anche io (mi sono messo in pari in questi 2 giorni), innanzitutto ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto.
Le prime impressioni che ho avuto del manga sono state quasi positive, soprattutto la parte iniziale del manga (niente di originalissimo ma godibile data la presenza di svariate gag e la buona caratterizzazione dei personaggi).
Dal capitolo 50 in poi ho notato vari alti e bassi, una trama un pò lasciata al caso , però che l'autore riesce a riprendere con vari colpi di scena e finali col botto.
leggendo poi gli ultimi capitoli si ritorna di nuovo a vari capitoli auto conclusivi che non mandano ne avanti la trama ne fanno più ridere come i primi, visto che ho notato che molte volte le vicende si ripetono mostrando gag già viste in passato.
Il mio giudizio finale nel complesso è un manga che oscilla tra la mediocrità e la sufficienza (spero in una ripresa sensata della vicenda da parte dell' autore).
Adesso tralasciando la storia in questo manga ho notato due tipi di personaggi che si contraddistinguono (secondo il mio parere), da un lato ci sono i personaggi che stanno sul cazz.... (in primis Raku, tanto deficiente e poco carismatico tanto che alcune volte mi porta alla mente Haruto di kimi ç_ç) e i secondi quelli che si adorano tipo Chitoge.
Infine secondo me subentrerà un altro ragazzo della promessa oltre a Raku, non è possibile che Raku abbia fatto la proposta a tutte e 3 (non contando che forse c'è un altra chiave).
Ospite

Prima o poi doveva approfondire tutti questi personaggi e lo sta facendo con questi spinoff autoconclusivi... speriamo che si arrivi in fretta a qualcosa di concreto legato alla trama principale.
Rispondi

Torna a “Nisekoi”