Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 104 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- Dark Rufy
- Ex-Member
Spegni e riaccendi il modem e l'attesa sparisce come per magia!brb89 ha scritto:Scusate, ogni quanto vienemesso il link per scaricare il volume intero? Sono rimasto un po'indietro e dovendo aspettare 30 min fra capitolo e capitolo ci metto i secoli

scusate,sono nuova. volevo leggere anch'io battle royale, ma il pc non mi apre i ifle rar. non c'è un formato pdf come quello per la pagina dove si vedono le copertine?
scusa, hai ragione, lo faccio subito.
winrar non me lo installa. il pc si imballa ogni volta che provo a scaricarlo. forse non ha abbastanza memoria. sigh. tipico.
winrar non me lo installa. il pc si imballa ogni volta che provo a scaricarlo. forse non ha abbastanza memoria. sigh. tipico.
- Dark Rufy
- Ex-Member
Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse