TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Praticamente la serie Gag Manga Biyori sarebbe dovuta passare insieme a Bee, Claymore e le altre dal Monthly Shōnen Jump allo Jump Square, poi per qualche motivo non è stata passata.
Non è che vogliono riproporcela sulla Jump?
Sentiamo veramente il bisogno di un altro gag manga? Attualmente sono già 5!
Voglio un giallo!
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:Praticamente la serie Gag Manga Biyori sarebbe dovuta passare insieme a Bee, Claymore e le altre dal Monthly Shōnen Jump allo Jump Square, poi per qualche motivo non è stata passata.
Non è che vogliono riproporcela sulla Jump?
Sentiamo veramente il bisogno di un altro gag manga? Attualmente sono già 5!
Voglio un giallo!
E' solo per il festeggiamento del decimo anniversario... Non passerà sul WSJ.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Meno male..ottima notizia.
Ora però mi interessano i 4 One-Shot..non che qualcuno ha trovato il primo tradotto in eng o sa di cosa parla?
macros
Leggenda
Leggenda

Bottom 6:
Medaka
Sket Dance
Nurarion No Mago
Hokenshitsu no Shinigami
Rilienthal
Ane-Doki

Numero 3-4
Cover: Naruto
Color Pages: Bakuman, One Shot

Anime per Bakuman.
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

Un minuto un minuto un minuto un minuto.
Ma siamo sicuri? Mi sembra tutto molto strano..
Tutte le 2009ers in Bottom, un classico. Aspettiamo di vedere le vendite di Ane Doki, altrimenti è drop.
Mago in bottom? Mago in bottom? CHE CAZZO è SUCCESSO???

Anime per Bakuman? PER BAKUMAN?
Dopo Mago sinceramente mi aspettavo un altro anime, ma mi aspettavo Toriko!
Non Bakuman! Ma non è adatto! Non va bene! Bakuman doveva avere un anime a serie finita, corto di pochi episodi fatti bene, non una serie allungata in serie Big5!
Non mi va giù questa storia. Vabbè, stiamo a vedere per quando partiranno. Potrebbero partire anche a fine 2010 e per allora Bakuman potrebbe essere terminato..
Viste le vendite però era scontato che qualcosa facessero..
macros
Leggenda
Leggenda

Empire ha scritto:Un minuto un minuto un minuto un minuto.
Ma siamo sicuri? Mi sembra tutto molto strano..
Tutte le 2009ers in Bottom, un classico. Aspettiamo di vedere le vendite di Ane Doki, altrimenti è drop.
Mago in bottom? Mago in bottom? CHE CAZZO è SUCCESSO???

Anime per Bakuman? PER BAKUMAN?
Dopo Mago sinceramente mi aspettavo un altro anime, ma mi aspettavo Toriko!
Non Bakuman! Ma non è adatto! Non va bene! Bakuman doveva avere un anime a serie finita, corto di pochi episodi fatti bene, non una serie allungata in serie Big5!
Non mi va giù questa storia. Vabbè, stiamo a vedere per quando partiranno. Potrebbero partire anche a fine 2010 e per allora Bakuman potrebbe essere terminato..
Viste le vendite però era scontato che qualcosa facessero..
Mago è in bottom ma ha le pagine a colori. Il che significa che è in bottom perché ci sono diverse pagine a colori e le mettono distribuite in tutta la rivista. Se ricordate, capitò anche a Reborn a Novembre.
Bakuman avrà un anime il prossimo autunno. Evidentemente si sono fatti due conti, potrebbe essere finito per allora e comunque bakuman potrebbe riempire facilmente una serie di 25 episodi (standard per una serie anime) visto che parlano moltissimo, non come i classici shonen da combattimento. Credo che l'anime per bakuman ci stia molto più che a Toriko visto che l' "eredità" che porta è pesante e permette tanta promozione (Vedersi vendite del manga per farsi un'idea.)

I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
I HAVE A DREAM TODAY!
Ospite

Ah, è vero, avevo dimenticato le pagine a colori.
Tra One Piece, e Biyori hanno potuto sistemarlo solo li, poco male..
Prossimo autunno...capitolo 100, anche io vedo la serie appena conclusa o in procinto di concludersi per allora, nel caso faranno come a Death Note, cioè un capolavoro. 30+ episodi belli pieni mi bastano!
E per il periodo di Mago non si sa nulla?
Yamato

Ma qui non abbiamo notato la cosa più importante: o sono cieco io, oppure... PSYREN E' FUORI DALLA BOTTOM 5 *______*
Ospite

Infatti. Certo che se è solo sopra Medaka non conta niente..ma ormai per Psyren ho perso le speranze di vederlo ai posti che merita.
Sempre in tema di anime, un anime di Psyren sarebbe stupendo! *________________*
Yamato

Empire ha scritto:Infatti. Certo che se è solo sopra Medaka non conta niente..ma ormai per Psyren ho perso le speranze di vederlo ai posti che merita.
Sempre in tema di anime, un anime di Psyren sarebbe stupendo! *________________*
A me basta che sfugga al drop e che continui fino a morte naturale. Un anime sarebbe meraviglioso, e per l'influenza che avrebbe sulle vendite e per come proprio il manga di Psyren si adatti ad essere animato, ma non ci spero più di tanto.
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”