FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

Io mi sono già preparata alla tristezza/momenti bui post fine fullmetal alchemist da un po' :1cry:
Comunque... per chi stesse facendo il conto, mi pare fosse Esk che aveva letto da qualche parte che il prossimo dura circa 150 pagine (con gli extra può fare un volume a sè).
Intanto grazie del capitolo che ora scarico (l'ho visto l'altro topic ma visto che tanto già postavo qui... xD)
Ospite

Noooooooo!!! Alphonse. . . .
E cmq pare che siamo quasi alla fine. . . . Mmmmm. . . :(
Cmq grazie per i capitoli!! XD
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Saejima ha scritto:Beh vista la fine del 107 se non ne mancava 1 di capitolo al massimo ci stavano altri 2 quindi era quasi scontata la cosa.

Era anche ora che finisse, mica può durare in eterno come Berserk asd
Hai ragione. Altrimenti nn ci resterebbe ke coalizzarci x dividere le spese, volare in giappone e costringere entrambi a finire i loro maledetti lavori!! asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
oh!great
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down

Da come sono andate le cose su quest'ultimo cap. mi sembra che alla fine Ed. si sacrefichera' per riportare il fratello
"Nulla è reale tutto è lecito"

Immagine
Ospite

oh!great ha scritto:Da come sono andate le cose su quest'ultimo cap. mi sembra che alla fine Ed. si sacrefichera' per riportare il fratello
come il primo anime? Diamine spero di no :nono:
come già si era detto può darsi che papà Hoho si sacrifichi per loro, ma resta da vedere se Ed sarà disposto ad accettare il suo sacrificio. :mmm:

@Ery
sìsì, ho letto che il 108 sarà di 150 pagg., ma sinceramente non avevo collegato che significherà un volume unico per la fine! :shock: ...WOW, NON VEDO L'ORA! E CHISSA' CHE COPERTINA... :3sbav: (sarà tipo il 2011, ma vabbè... :1-_-": )

P.S.: scusate, credo di essermi persa qualcosa... come mai in questo capitolo su ogni pagina c'è il logo di mangastream-binktopia? :2look:
Ery

esk ha scritto:
oh!great ha scritto:Da come sono andate le cose su quest'ultimo cap. mi sembra che alla fine Ed. si sacrefichera' per riportare il fratello
come il primo anime? Diamine spero di no :nono:
come già si era detto può darsi che papà Hoho si sacrifichi per loro, ma resta da vedere se Ed sarà disposto ad accettare il suo sacrificio. :mmm:

@Ery
sìsì, ho letto che il 108 sarà di 150 pagg., ma sinceramente non avevo collegato che significherà un volume unico per la fine! :shock: ...WOW, NON VEDO L'ORA! E CHISSA' CHE COPERTINA... :3sbav: (sarà tipo il 2011, ma vabbè... :1-_-": )

P.S.: scusate, credo di essermi persa qualcosa... come mai in questo capitolo su ogni pagina c'è il logo di mangastream-binktopia? :2look:
quoto tutta la prima parte!!!! Oh cielo pure qui un finale alla Shambala no per carità :ommio:
Nuuu figuriamoci se l'Arakawa ci fa sto sfregio xD
Per il logo se non ricordo male iniziarono a metterlo anche prima di rawparadise loro :look:
Era per limitare la diffusione di raw in Giappone perchè la gente se li compra al posto dei settimanali/mensili e la loro economia ci perde, visto che loro oltre a pubblicare in tankobon pubblicano anche su riviste (non era solo un discorso per lo shonen gangan ma per le riviste in generale). O almeno questo mi par di ricordare; se ho detto castronerie non esitate a correggermi e riverifico xD
giamma131
Ex-Member
Ex-Member

In assoluto il capitolo il più bello...e ormai la fine si sta avvicinando!!
Immagine
Ospite

non vi preokkupate non finirà come l'anime...
1-perchè quando finì la prima serie la stessa arakawa disse ke aveva idealizzato la fine dell'anime diversamente da quella del manga

e poi vi state dimenticando una cosa che è successa d recente e ke secondo me verrà ripproposta x salvare al...naturalmente non voglio rovinarvi la sorpresa ma per chì è curioso
Spoiler:
andate a rivedere la monte d bradley...lì si vede alla fine che la la body guard del principe(scusate ma non m ricordo il nome) prende dalla tasca d bradley l'ultima pietra filosofale...secondo me quella sarà decisiva x far ritornare Al in vita U.U
Ospite

le raw dell'ultimo capitolo sono già fuori da un po' ma ancora niente in inglese -.-
p.s. è in questi casi che odio profondamente i traduttori jap-ita o jap-eng!!!
Ospite

è uscito il capitolo in inglese ed è lungo ben 112 pagine :ommio: , per i commenti aspetterò l'uscita in italiano :D
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”