*_* aspettiamo i capitoli nuovi, siamo quasi alla fineDark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse
Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ho tutto il rispetto per il bellissimo e curatissimo lavoro che state portando avanti, per cui se toccherà aspettare un po' di più pazienza ^-^ L'importante è la qualità. E come ha scritto Metal_Miles siamo quasi alla fine ormai! 15 capitoli precisi credo.
Tranquillo!! Mi sono iscritto da poco...e devo dire...Sei grandissimo!!!!Dark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse

Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Ospite il 12 mar 2010, 17:58, modificato 1 volta in totale.
- -Lupo-
- Hasta Reader
Le scuse non sono assolutamente necessarie, possiamo solo ringraziare per averci fatto conoscere Battle Royale.Dark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.

Ehmm ooops! sorry! è che non ho ancora dimistichezza col forum!Metal_Miles ha scritto:Ichi potresti mettere tutto ciò che è relativo alla trama sotto spoiler![]()

mi unisco anch'io al coro: non preoccuparti, noi aspettiamo! la qualità innanzi tutto u_uDark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
comunque grazie per avere avvertito ^.^
- Dark Rufy
- Ex-Member
Vi aggiorno sulla situazione.
In pratica il ritardo è dovuto al fatto che Gold sta avendo dei problemi di diversa natura, e mi deve ancora passare i dialoghi dei capitoli restanti del vol 14.
Una buona notizia però ve la do. Ho finito di editare il vol 15! So che può sembrare strano ma mi ha dato i dialoghi del 15 e non quelli del 14
Adesso cercherò di contattarlo per vedere la situazione.
Stay tuned!
In pratica il ritardo è dovuto al fatto che Gold sta avendo dei problemi di diversa natura, e mi deve ancora passare i dialoghi dei capitoli restanti del vol 14.
Una buona notizia però ve la do. Ho finito di editare il vol 15! So che può sembrare strano ma mi ha dato i dialoghi del 15 e non quelli del 14

Adesso cercherò di contattarlo per vedere la situazione.
Stay tuned!