Battle Royale - Discussione

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse asd
*_* aspettiamo i capitoli nuovi, siamo quasi alla fine
Starry-eyed

Ho tutto il rispetto per il bellissimo e curatissimo lavoro che state portando avanti, per cui se toccherà aspettare un po' di più pazienza ^-^ L'importante è la qualità. E come ha scritto Metal_Miles siamo quasi alla fine ormai! 15 capitoli precisi credo.
Ospite

Dark Rufy ha scritto:Volevo scusarmi con i lettori per i ritardi nelle uscite dei capitoli di Battle Royale.
Attualmente ci sono degli imprevisti che rallentano il lavoro. Sappiate, comunque, che io non mi sto grattando la pancia. Sto continuando a lavorare per portare a termine il progetto. Di sicuro mi saprò fare perdonare e sapete che mantengo sempre le promesse asd
Tranquillo!! Mi sono iscritto da poco...e devo dire...Sei grandissimo!!!! :D
Spoiler:
se non portavi avanti questo progetto io manco sapevo che fine faceva Hiroki ( :ommio: ) e Soma ( Quella grandissima **** sclopendra!)
..Grazie x quello che fai ,davvero! E..ti prego..lascia i commenti ,perchè non sai che gnignate mi faccio leggendoli!
Spoiler:
Come quello che hai lasciato all'inizio del combattimento tra Hiroki e Kiryiama: Sono cascato dalla sedia! XD
Ultima modifica di Ospite il 12 mar 2010, 17:58, modificato 1 volta in totale.
Dragon_slayer

Ichi potresti presentarti nella sezione benvenuti :D :D
Ospite

Ichi potresti mettere tutto ciò che è relativo alla trama sotto spoiler :D :D
Ospite

mamma mia, sempre più bello... sono affammato del finale!
-Lupo-
Hasta Reader
Hasta Reader

Le scuse non sono assolutamente necessarie, possiamo solo ringraziare per averci fatto conoscere Battle Royale. ;)
Ospite

Metal_Miles ha scritto:Ichi potresti mettere tutto ciò che è relativo alla trama sotto spoiler :D :D
Ehmm ooops! sorry! è che non ho ancora dimistichezza col forum! :) provvedo subito :)
Ospite

mi unisco anch'io al coro: non preoccuparti, noi aspettiamo! la qualità innanzi tutto u_u
comunque grazie per avere avvertito ^.^
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Vi aggiorno sulla situazione.
In pratica il ritardo è dovuto al fatto che Gold sta avendo dei problemi di diversa natura, e mi deve ancora passare i dialoghi dei capitoli restanti del vol 14.
Una buona notizia però ve la do. Ho finito di editare il vol 15! So che può sembrare strano ma mi ha dato i dialoghi del 15 e non quelli del 14 asd

Adesso cercherò di contattarlo per vedere la situazione.

Stay tuned!
Immagine
Rispondi

Torna a “Battle Royale”