Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Finalmente mi sono rimesso in pari. Fantastico come sempre. In attesa di altri capitoli ma intanto vi ringrazio per questi 

qualcuno dovrebbe aprire il post dei ringraziamenti -.-''''
nelle discussioni non si dovrebbe discutere? O.o
Comunque io do ragione all'hasta (ovvio no?) prossimo cap. nakai si spara...
nelle discussioni non si dovrebbe discutere? O.o
Comunque io do ragione all'hasta (ovvio no?) prossimo cap. nakai si spara...
Devious, è sempre così.
Per trovare qualcuno che abbia postato un commento (vero) per replicare spesso devo tornare indietro di una pagina.
Per trovare qualcuno che abbia postato un commento (vero) per replicare spesso devo tornare indietro di una pagina.
- TheAl986
- Ex-Member
Capitolo 56 rilasciato! Buona lettura!
Vi ringraziamo per tutti i ringraziamenti (lo so, non è una frase in italiano corretto XD), che ci spronano come sempre a fare meglio quello che facciamo. Come però giustamente han fatto notare altri utenti, ci farebbe ancora più piacere se, insieme ai ringraziamenti, commentaste anche con una semplice frase il capitolo appena letto.
Grazie!
Vi ringraziamo per tutti i ringraziamenti (lo so, non è una frase in italiano corretto XD), che ci spronano come sempre a fare meglio quello che facciamo. Come però giustamente han fatto notare altri utenti, ci farebbe ancora più piacere se, insieme ai ringraziamenti, commentaste anche con una semplice frase il capitolo appena letto.
Grazie!

La droga più potente è la felicità
E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:

Spoiler:
Stupende le idee che hanno tirato fuori, a me è piaciuta un sacco quella dei "Due me".
Ma solo a me "Hitman10" ha ricordato un sacco "NoMoreHeroes"?
Nell'illustrazione c'è una specie di militaressa in due pezzi (quella che becchi sulla spiaggia) e una "scolaretta" (Shinobu)
Grazie per il capitolo!
C'è pure lo zampino di Xunam (sono Bot81
).
EDIT:
Ma solo a me "Hitman10" ha ricordato un sacco "NoMoreHeroes"?

Nell'illustrazione c'è una specie di militaressa in due pezzi (quella che becchi sulla spiaggia) e una "scolaretta" (Shinobu)

Grazie per il capitolo!
C'è pure lo zampino di Xunam (sono Bot81

EDIT:
ROTFL!!!! Questa è stupendacazzooo!! mi sono rovinato il capitolo perchè ho letto le ultime 9 pagine per prime

Ultima modifica di Ospite il 04 ott 2009, 19:49, modificato 1 volta in totale.
oh mio dio
il mio utente preferito ha una doppia identità
il mio commento al capitolo è: cazzooo!! mi sono rovinato il capitolo perchè ho letto le ultime 9 pagine per prime

il mio commento al capitolo è: cazzooo!! mi sono rovinato il capitolo perchè ho letto le ultime 9 pagine per prime

Ragazzi deve essere stato un inferno tradurre ed editare questo capitolo con 200 dialoghi ............. bello ma la storia non si è sviluppata è rimasta ferma. cmq grazie ^^