Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie mille per l'ultimo capitolo....il famigerato 333....vi devo confessare che anche io mi aspettavo qualcosa di più da questo ultimo capitolo ma ciò è principalmente dovuto al fatto che era l'ultimo.....qualsiasi finale mi avrebbe intristo perchè questa storia mi ha davvero coinvolto, mi ha fatto scoprire l'Hasta, insomma lascerà un vuoto dentro di me....almeno fin quando un altro manga non andrà a colmarlo
.....grazie Hasta per questo bellisimo manga ve ne sono davvero grato !!!

quando qualcosa finisce,soprattutto quando e molto bella, la si ricorda sempre con un po di malinconia, Grazie al gruppo HASTA x aver tradotto questo manga eccezzionale ,probabilmente il piu bello del genere....... anche la lettera finale e azzeccata 

Sono molto triste, perchè anche questo manga, ora che l'ho finito di leggere,rimarrà solo un ricordo che purtroppo prima o poi verrà dimenticato
- Freddo08
- Ex-Member
grazie x il 215! Finalmente si vede cos'è questa famosa balista. Certo ke Shin fà paura! E' fortissimo!!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 215 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...