Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie del capitolo e per gli altri capitoli di questo fantastico manga
Ospite

Grazie mille per l'ultimo capitolo....il famigerato 333....vi devo confessare che anche io mi aspettavo qualcosa di più da questo ultimo capitolo ma ciò è principalmente dovuto al fatto che era l'ultimo.....qualsiasi finale mi avrebbe intristo perchè questa storia mi ha davvero coinvolto, mi ha fatto scoprire l'Hasta, insomma lascerà un vuoto dentro di me....almeno fin quando un altro manga non andrà a colmarlo :mrgreen: .....grazie Hasta per questo bellisimo manga ve ne sono davvero grato !!!
Ospite

quando qualcosa finisce,soprattutto quando e molto bella, la si ricorda sempre con un po di malinconia, Grazie al gruppo HASTA x aver tradotto questo manga eccezzionale ,probabilmente il piu bello del genere....... anche la lettera finale e azzeccata ;)
matteo93

Sono molto triste, perchè anche questo manga, ora che l'ho finito di leggere,rimarrà solo un ricordo che purtroppo prima o poi verrà dimenticato
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il capitolo 215
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

Grazie x il capitolo 215
davithejoker

Grazie per il 215! Ancora 4 e il primo gap è chiuso!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

grazie x il 215! Finalmente si vede cos'è questa famosa balista. Certo ke Shin fà paura! E' fortissimo!!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 215 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

bello :) grazie mille per il cap asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”