swordmaster ha scritto:grazie per il cap ma queste pause da cosa sn provocate dalla poco salute del mangaka o da altro ? ciao
Ma come, non sai che miura è uno degli uomini più sfaticati sulla faccia della terra? Le pause sono causate dalla sua mancanza di voglia di lavorare, preferisce stare davanti a xbox e simili
swordmaster ha scritto:grazie per il cap ma queste pause da cosa sn provocate dalla poco salute del mangaka o da altro ? ciao
magari fosse questo il problema. Organizzeremmo una colletta x curarlo o farlo mangiare...
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Credo che Irma sia uno dei famosi dei dimenticati dall'uomo,o una sue reincarnazione, ma no credo sia un'entita totalmente malvagia
Spoiler:
Secondo me è il dio di cui han trovato la statua, che prima viveva nella grotta che gli è stata tolta da un apostolo, che è una versione in grande dei mostri che stavano insieme ai pirati (madonna quanti "che"XD)
bersek 2 ha scritto:bene le cose si fanno interessanti!!!!!
cmq 3 capitoli di berserk in 1 mese e da tempo immemore che nn li vedevo
si, questo si. Peccato ke ora potremmo pagarla molto cara... tipo un altro anno cn 2, 3 cap.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica