Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

swordmaster ha scritto:grazie per il cap ma queste pause da cosa sn provocate dalla poco salute del mangaka o da altro ? ciao :?: :?:
:ommio: :ommio: :ommio: Ma come, non sai che miura è uno degli uomini più sfaticati sulla faccia della terra? :ommio: Le pause sono causate dalla sua mancanza di voglia di lavorare, preferisce stare davanti a xbox e simili :1-_-":
Immagine
Immagine
Immagine
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

swordmaster ha scritto:grazie per il cap ma queste pause da cosa sn provocate dalla poco salute del mangaka o da altro ? ciao :?: :?:
magari fosse questo il problema. Organizzeremmo una colletta x curarlo o farlo mangiare... asd asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie x il cap ragazzi!!

Siete i migliori.. e speriamo che miura dia al + presto una bella accellerata alla storia
Ospite

Grazie per il cap 312 :D,ma è ufficiale l'ennesima pausa di miura?Possibile che i redattori della rivista non lo piglino a sberle? Comunque
Spoiler:
Credo che Irma sia uno dei famosi dei dimenticati dall'uomo,o una sue reincarnazione, ma no credo sia un'entita totalmente malvagia
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Zetzu85 ha scritto:
Spoiler:
Credo che Irma sia uno dei famosi dei dimenticati dall'uomo,o una sue reincarnazione, ma no credo sia un'entita totalmente malvagia
Spoiler:
Secondo me è il dio di cui han trovato la statua, che prima viveva nella grotta che gli è stata tolta da un apostolo, che è una versione in grande dei mostri che stavano insieme ai pirati (madonna quanti "che"XD)
Immagine
Immagine
Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitoloooooo,ma vi prego un altra pausa noo,datemi un biglietto per il giappone lo sveglio io
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

bene le cose si fanno interessanti!!!!!

cmq 3 capitoli di berserk in 1 mese e da tempo immemore che nn li vedevo asd
Ospite

Grazie mille x il 312!!!!!!!
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

bersek 2 ha scritto:bene le cose si fanno interessanti!!!!!

cmq 3 capitoli di berserk in 1 mese e da tempo immemore che nn li vedevo asd
si, questo si. Peccato ke ora potremmo pagarla molto cara... tipo un altro anno cn 2, 3 cap. :3cry:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

grazie per il 312!!!

hola!!!
Rispondi

Torna a “Berserk”