Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

per le spiegazioni dei vampiri:

non penso che l' autore ci darà mai delle spiegazioni, gantz nn è mai stato un manga ke faceva capitoli interi pieni di spiegazioni...è sempre stato bello proprio per il mistero che circonda questo manga
XanXus
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Wow,sembra forte il tipo..
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

toyaky ha scritto:per le spiegazioni dei vampiri:

non penso che l' autore ci darà mai delle spiegazioni, gantz nn è mai stato un manga ke faceva capitoli interi pieni di spiegazioni...è sempre stato bello proprio per il mistero che circonda questo manga
Alla fine i vampiri sono l'ultima cosa che vorrei sapere, tra le tante spiegazioni che dovrebbe dare l'autore.
Immagine
Ospite

Chi è sto tale del 329? Ha una faccia fottutamente seria :|
Ospite

uaaaaah nishi! chi si ricorda di dove diavolo era finito... un capitolo ogni tanto mi fa dimenticare tutto porca miseria..
>_<

Voglio capire pure io i poteri del piccoletto da dove sono sbucati!
Ospite

Alexambro ha scritto:Chi è sto tale del 329? Ha una faccia fottutamente seria :|
Mi sembra sia nishi
Ospite

ma nishi e gi anella stanza quel tipo e un altro (che assomiglia dannatamente a Inaba )
Ospite

Più che Inaba (a cui può esserci una somiglianza ma non ci sarebbe alcuna speranza per quanto riguarda il suo apporto nelle battaglie) io ho pensato subito a Izumi, a cui non assomiglia granchè ma che potrebbe effettivamente essere molto utile in vista dello scontro con gli alieni (sarebbe da domandarsi però chi lo ha riportato in vita). Ma alla fine sarà qualcuno mai visto che arriva da tutt'altra parte così siamo tutti d'accordo asd

@Cerri e DELERIO prima di scrivere dovreste andare a presentarvi (come scritto sul regolamento)
Ospite

Caspio scusa,non mi sono presentato perche questo e un secondo profilo e me ne sono dimenticato
Dragon_slayer

E adesso come la mettiamo? li ammazzi tutti asd
Si presentano altri due personaggi, capitolo che aggiunge ulteriori elementi alla prosecuzione.
Rispondi

Torna a “Gantz”