TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

Comunque sono questi i Manga con le pagine a colori di questa settimana, quelli di prima sono della prossima! asd
#07 (18/01) :
Kuroko no Basket (Lead Color)
Bleach, Sket Dance (Color)
Reborn (Cover, Color)
La pagina a colori, oltre a BLEACH, se la prendono Kuroko no Basket e Sket Dance! asd Molto interessante. asd
Inoltre, che dire di REBORN!: color + cover. XD
Yamato

Empire ha scritto:
Yamato ha scritto:
Empire ha scritto:la fine di Psyren, che han capito tutti che è vicinissima?
Ma solo a me la fine di Psyren non sembra così vicina? Voglio dire, ci sono parecchi discorsi lasciati in sospeso (il doppio di Amamiya, Oboro, Hiryuu...) e che prima o poi verranno sicuramente ripresi: anzi, penso che siano stati aperti tardivamente proprio perché Toshiaki aspettava che la serie si regolarizzasse, non rischiando più il drop sistematico. Insomma, IMHO ancora un anno buono di serializzazione - Shueisha permettendo - glielo lascio.
Psyren è come LOST. Ha un tipo di storia chiusa che una volta finita è finita. Non ci sono saghe non ci sono archi, c'è solo un unica, complicatissima storia.
Anche se ci sono ancora delle cose in sospeso, è ormai evidente che gran parte del manga è stato svelato. A parer mio, anche per il doppio numero della Golden Week potrebbe finire benissimo di fine naturale, massimo per quello di Ferragosto.
Se fosse così, ovvero storia chiusa in cui l'unica cosa importante sono i misteri e la trama, magari! Ma non bisogna dimenticare che siamo sul WSJ, e che quindi ci sarà sicuramente un confronto finale - sia nel presente che nel futuro, credo - con i WISE, e di conseguenza - dopo tutte le rivelazioni del caso (che comunque non sono poi così poche) - ci sarà quasi sicuramente spazio per i classici combattimentoni da shounen manga.
Ospite

Sono contento del drop di Ane-Doki. Un manga simpatico ma a parer mio aveva una trama nulla. Più che altro sono contento del fatto che ora la Kawashima ha tempo per pensare a qualcosa di meglio, secondo me era sprecata con Ane Doki. Come dice Yamato vogliamo di nuovo le emozioni di Ichigo asd
Colpa sua, dopo che ci ha mostrato un così bel manga non penserà di certo che ci accountentiamo di qualche cavolata.

Inoltre mi accodo ancora a Yamato su psyren, non vedo la fine così vicina ma più che tutto spero che non sia così vicina!
Vediamo.
Ospite

#07 (18/01) :
Kuroko no Basket (Lead Color)
One Piece
Naruto
Toriko
Bakuman
Bleach (Color)
Beelzebub
Nurarihyon no Mago
Reborn (Cover, Color)
Psyren
Gintama
Kochi Kame
Sket Dance (Color)
Hunter x Hunter
Hokenshitsu no Shinigami
Inumaru
Medaka Box
Kanata Seven
Koshikoi
Neko Wappa!
Ane Dokî (End)
Jaguar
Questa dovrebbe essere la classifica di questa settimana^^

Che dire, di Ane Doki ho già parlato sufficientemente. XD
Sono contento anche per il brutto andamento che sta avendo Neko Wappa. asd
Leggera risalita anche per Hokenshitsu no Shinigami e leggera discesa di HXH.
Passando alle posizioni alte: Kuroko è primo! :o Toriko davanti a Bleach, meno male! XD
Naruto e OP, ovviamente, sempre lì in alto mentre Beelzebub è sempre in buonissima posizione.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

A l e-TheSennin ha scritto:Passando alle posizioni alte: Kuroko è primo!
Avendo le pag a colori la sua posizione è a tavolino, quindi il vero primo è OP, tanto per cambiare asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Finalmente c'è la risalita di Bakuman, va a finire anche sopra Bleach. One piece e Naruto vengono scavalcati da Kuroko no Basket in prima posizione, ma come al solito nn si smuovono dai primi tre posti...
Continua a volare Beelzebub, mentre la copertina va a Reborn insieme alle pagine a colori
P.s. Ma la cover non doveva essere di Bleach per tutto il mese di Gennaio?
Yamato

lupanga ha scritto:Finalmente c'è la risalita di Bakuman, va a finire anche sopra Bleach. One piece e Naruto vengono scavalcati da Kuroko no Basket in prima posizione, ma come al solito nn si smuovono dai primi tre posti...
Continua a volare Beelzebub, mentre la copertina va a Reborn insieme alle pagine a colori
P.s. Ma la cover non doveva essere di Bleach per tutto il mese di Gennaio?
Bleach e Kuroko hanno le posizioni a tavolino, quindi non sono le vere proiezioni dei voti. Inoltre, Bleach questo mese avrà sempre pagine a colori, ma non sempre la cover!
In ogni caso, buoni Bakuman, Mago e Psyren che si tengono tutti e tre nella prima metà della rivista!
Ospite

Benissimo come al solito Mago, Toriko e Beelze, e non ne posso essere più contento.
Al posto di Bakuman, che non ha bisogno del ToC, per quanto lo ami, avrei preferito Psyren, che invece ne ha un disperato bisogno.
Maluccio Gintama e Inumaru, stranamente.
Ovviamente HxH si riposiziona in basso. Ma cosa vuole Togashi, c'è gente che è più piccola di HunterXHunter e legge la Jump..massì, tanto continua a vendere tantissimo (siamo sopra la 700.000 copie per il volume 27). Vediamo se rimane o sono solo le solite 10 settimane.
Forse forse alla fine Shinigami non rischia..Kashikoi è molto più urgente.
Yamato, ci eravamo illusi troppo. La cover l'avrà Mago non Psyren...vabbè mi bastano le pagine a colori!
#08 (25/01) :
Psyren (Lead Color)
Nurarihyon no Mago (Color & Cover)
Medaka Box, Beelzebub (Color)
Ospite

Empire ha scritto: Forse forse alla fine Shinigami non rischia..Kashikoi è molto più urgente.
Kashikoi va fuori. asd
Anche secondo me Shinigami ha possibilità di salvezza, perché vedo che Neko Wappa cala che è una meraviglia. XD
Dragon_slayer

Guarda che anche la posizione di HxH è decisa a tavolino: il TOC si riferisce le posizioni di 8 capitoli fa quindi HxH non era ancora tornato......
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”