Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- TheAl986
- Ex-Member
Capitolo 57 rilasciato!
Buona lettura!
Ricordo che questo è il post delle DISCUSSIONI, il post dei RINGRAZIAMENTI è qui a fianco ^^
Grazie cmq per il sostegno!
Buona lettura!
Ricordo che questo è il post delle DISCUSSIONI, il post dei RINGRAZIAMENTI è qui a fianco ^^
Grazie cmq per il sostegno!

La droga più potente è la felicità
E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:

Spoiler:
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 57 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
- TheAl986
- Ex-Member
[Shadow] ha scritto:Grazie per il 57 ^^

Come non detto...cmq prego

La droga più potente è la felicità
E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:

Spoiler:
appena letto il cap, e devo dire che mi è piaciuto, ultimamente mi stava annoiando la storia, questo cap invece mi ha fatto ritornare la voglia di bakuman, chissà xkè...(forse le chirlider
)
la decisione è stata affidata al pubblico, e forse è meglio così (almeno non ha scelto miura
)
da come li hanno descritti, spero che venga scelto future watch, che sembra essere più incline al modo di scrivere di takagi.
nizuma ha fatto capire che i personaggi non sono ben caratterizzati, che takagi non riesce a dargli la giusta personalità...
avranno bisogno di qualcuno che li aiuti in questo? assisteremo al ritorno del grande Hattori occhi a palla
? chissà...

la decisione è stata affidata al pubblico, e forse è meglio così (almeno non ha scelto miura

da come li hanno descritti, spero che venga scelto future watch, che sembra essere più incline al modo di scrivere di takagi.
nizuma ha fatto capire che i personaggi non sono ben caratterizzati, che takagi non riesce a dargli la giusta personalità...
avranno bisogno di qualcuno che li aiuti in questo? assisteremo al ritorno del grande Hattori occhi a palla

-
- Ex-Member
Letto il capitolo 57 e mi è subito venuta in mente una remota possibilità per i capitoli futuri:
Spoiler: