quella è una domanda ke ci facciamo tutti. sopratutto km fà uno studente delle superiori a sollevare 145 kg??.:Crow:. ha scritto:Hidan ha scritto:Sbagli, è già finitonon ricordacelo che ci ferisci cosi hidan
e' stato un finale emozionante comunque
grazie per il cap 215Spoiler:
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
dopo l'ultima novità che già conoscevo, e cioè che eyeshield21 termina in maniera inconsueta (essendo un manga con gran pubblico) vorrei dire grazie all'hasta che mi ha permesso di spoilerarmelo e di godermelo prima ancora che arrivasse in italia!
e direi che mi ritengo soddisfatta di non aver proseguito il manga dopo:
poichè ho sempre pensato che la sua legittima fine (tra l'altro stupenda apparte una cosa TRALASCIATA dagli autori che mi ha fatto incacchiare) fosse quella. Bè avevo ragione!
Hiruma nel cuore sempre! un grandissimo personaggio, il migliore degli ultimi anni.
e direi che mi ritengo soddisfatta di non aver proseguito il manga dopo:
Spoiler:

Hiruma nel cuore sempre! un grandissimo personaggio, il migliore degli ultimi anni.
-
- Ex-Member
Per ora non ci sono notizie sulla seconda serie.Ma io penso che non faranno un continuo della storia.x-Law ha scritto:ma siamo sicuri che non ci sarà una seconda serie ?![]()
Comunque non preocuparti c'e ancora 1% delle possibilita che ci sara la 2 serie

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E daglie co sta seconda serie... ma che seconda serie devono fare? i mangaka l'avrebbero finito anche prima, sò stati quelli di shueisha a farlo durare di più, quindi che altro devono fare?
nn la faranno perchè lo rivenerebbe solo, nn avrebbe alcun senso
perchè far continuare un manga che nn ha più nulla da dire? proprio nn lo capisco 

ma, per me è decaduto con l'apparire di gauo , vi pare possibile che uno spacchi le ossa della gente e lo lascino bello che tranquillo in campo, quello è un crimine....
appunto se prorpio avevano intenzione di fare un sequel dovevano lasciare qlks di incompleto...Hidan ha scritto:E daglie co sta seconda serie... ma che seconda serie devono fare? i mangaka l'avrebbero finito anche prima, sò stati quelli di shueisha a farlo durare di più, quindi che altro devono fare?nn la faranno perchè lo rivenerebbe solo, nn avrebbe alcun senso
perchè far continuare un manga che nn ha più nulla da dire? proprio nn lo capisco