TOC - Topic Ufficiale
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi sa proprio che le posizioni di Hunter X Hunter saranno sempre a tavolino...capirai se Togashi riesce a fare più di 8 capitoli consecutivi
Comunque buon ToC, in generale.

Comunque buon ToC, in generale.
Infatti è sempre così..addirittura una volta lo scrissero, che la serie sarebbe durata solo altri 10 capitoli. Speriamo che almeno per questa volte resti abbastanza da finire la saga. Solo quello. Solo la saga. Ti prego, Togashi.
Si, conoscendo Togashi anche io spero almeno nella saga. Anche perchè ormai è un po' che va avanti e a parte l'esaltazione iniziale mi aveva un po' iniziato a stancare: ok i combattimenti stupendi, ok l'aspetto psicologico dei personaggi discretamente curato (soprattutto all'inizio) ma alla lunga è una saga che non ha ne un capo ne una coda.
Rivoglio notizie sulla trama vera: Kurapika e il ragno, Kuroro e l'esorcismo, Hisoka che lo insegue, il padre di Gon, Killua e famiglia ecc ecc.
Insomma, che finisca le formichimere ok, ma spero che inizi a pensare anche a cosa fare dopo, perchè altrimenti mi sa che avremo un altro Yu Yu Hakusho...
Rivoglio notizie sulla trama vera: Kurapika e il ragno, Kuroro e l'esorcismo, Hisoka che lo insegue, il padre di Gon, Killua e famiglia ecc ecc.
Insomma, che finisca le formichimere ok, ma spero che inizi a pensare anche a cosa fare dopo, perchè altrimenti mi sa che avremo un altro Yu Yu Hakusho...
No ti prego, ogni volta che sento nominare Yu Yu mi piange il cuore. Fondamentalmente io odio Togashi. Tra gli autori di shonen è sicuramente il migliore, a parer mio, (e sottolineo shonen), basta ad esempio vedere i tormenti psicologici del Re nella saga delle formichiere, ed ha moltissima fantasia ed inventiva ma io lo odio.
Anche One Piece durerà altri 20 anni, ma almeno Oda ha il buon gusto di propinarci un capitolo alla settimana.
Anche One Piece durerà altri 20 anni, ma almeno Oda ha il buon gusto di propinarci un capitolo alla settimana.
Speriamo che Bakuman abbia la cover. E che sia che su Mago che su Bakuman siano svelati dettagli sull'anime.#08 (25/01) :
Psyren (Lead Color)
Nurarihyon no Mago (Color & Cover)
Medaka Box, Beelzebub (Color)
Kashikoi
Hôkenshitsu
Neko
Jaguar
#09 (01/02) :
Bakuman (Lead Color)
Toriko (Color)
One Shot (Color)
Allora avevo ragione io, han droppato quello che andava peggio nel ToC per far spazio ad HxH (e questo significherebbe un ritorno stabile) o è finito naturalmente?
Anticipazioni invitanti non c'è che dire. XD
Color per Manga che devono risalire o che sono, come Mago e Beelzebub, protagonisti indiscussi.
Neko Wappa è in penultima posizione, se rimane stabile così per 3/4 settimane, va fuori.
Hokenshitsu no Shinigami cala dopo una buona posizione la settimana scorsa; Kashikoi è sempre lì in zona-drop.
Color per Manga che devono risalire o che sono, come Mago e Beelzebub, protagonisti indiscussi.

Neko Wappa è in penultima posizione, se rimane stabile così per 3/4 settimane, va fuori.
Hokenshitsu no Shinigami cala dopo una buona posizione la settimana scorsa; Kashikoi è sempre lì in zona-drop.

- macros
- Leggenda
#08 (25/01) :
Psyren (Lead Color, Drama Cd Annonce)
Nurarihyon no Mago (Color & Cover)
Medaka Box, Beelzebub (Color)
Kanata
Kuroko
Kashikoi
Hôkenshitsu
Neko
Jaguar
#09 (01/02) :
Bakuman (Lead Color)
Toriko (Color)
One Shot (Color)
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS