Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Xunam

sono d'accordo con quello che ha scritto captain charisma (anche a me è venuta in mente quella cosa) :ommio:
Spoiler:
comunque io avrei preferito che ten avesse un tono più dark, sarebbe stato fantastico
Ospite

Secondo me c'è anche un'altra possibilità
Spoiler:
Che venga serializzato Ten ma non come gag manga ma come dark o simile.. e al posto di Miura arrivi non Hattori ma qualcun'altro
andreagemels
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Thx per il 57!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Anche secondo me hitman 10 doveva farlo serio....e penso anche che future watch dovrebbe farlo comico xD

Vincerà future watch.

Per quotare ciò che ha detto Capitan charisma,secondo me Eiji non cancellerà alcun manga,cambierà completamente persona (sta già cambiando se lo notate,non è più come prima)per quanto riguarda "il manga" vale a dire quello con cui farà successo Ashirogi,non penso che sarà uno di quelli attuali.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 57.
Ospite

grazie x il cap 57!!!!!!!
Ospite

M****ia oh,c'è scritto in grande così " il post dei ringraziamenti per bakuman " l'ho per sbaglio reso visibile solo ai ciechi?
Ospite

grazie per il capitolo 57
Ospite

Valalurieril ha scritto:grazie per il capitolo 57

Fustigatelo xD

ps:scherzo

PPs..ma forse no...
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 57 ^^
Capitolo lunghissimo probabilmente è stato un inferno da tradurre ........................ bello il cleaning complimenti !!
Il capitolo, mi pare ke l'autrice la tiri per le lunghe su questa storia :? mi incuriosisce l'altro One Shot quello nn adatto al Jump, secondo me vincono tutti e due e ne fanno a settimane alterne.
Rispondi

Torna a “Bakuman”