Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Non saprei cosa dire, io mi arrendo e lascio la palla agli altri (che è solo Rich, visto che siamo pochi)
-
Ospite
Allora penso di aver inquadrato un pò il genere e il tipo.
Dovrebbe essere uno di quei giochi arcade a tema spaziale tanto famosi negli anni 80-90 tipo Space Invaders, Gradius, R-Type(quelli detti da me e Auron).
Oppure se non è così, sicuramente un gioco revival del genere arcade uscito negli ultimi anni(talvolta ne fanno sia per i fan di vecchia data sia per attirare nuovi fan che magari conoscono qualcosa del genere ma non ci hanno mai provato).
Ma il problema è quale?
Dato che ne esistano moltissimi non contando tutti i cloni fatti da altri sviluppatori copiando l'idea alla meglio.
Provo con Galaga?
Se hai voglia Tatsuya di dare qualche indizio che chiarirà tutto, sia per me che per Auron, è ben accetto
P.S. Mi servirebbe un up in "Inside the Game", sempre per il fatto del doppio post.
Ho un'idea: riattivare il gioco modificando le regole in modo da renderlo più immediato. Poi vi spiego nel dettaglio
Dovrebbe essere uno di quei giochi arcade a tema spaziale tanto famosi negli anni 80-90 tipo Space Invaders, Gradius, R-Type(quelli detti da me e Auron).
Oppure se non è così, sicuramente un gioco revival del genere arcade uscito negli ultimi anni(talvolta ne fanno sia per i fan di vecchia data sia per attirare nuovi fan che magari conoscono qualcosa del genere ma non ci hanno mai provato).
Ma il problema è quale?
Provo con Galaga?
Se hai voglia Tatsuya di dare qualche indizio che chiarirà tutto, sia per me che per Auron, è ben accetto
P.S. Mi servirebbe un up in "Inside the Game", sempre per il fatto del doppio post.
Ho un'idea: riattivare il gioco modificando le regole in modo da renderlo più immediato. Poi vi spiego nel dettaglio
-
Tatsuya
Allora provo a darvi un altro indizio:
Genere: Arcade
1)Spazio
2)Navicella (2 nella modalità multiplayer)
3)Vari pianeti
4)Invasione
5)Sviluppato da InterAction Studios
Genere: Arcade
1)Spazio
2)Navicella (2 nella modalità multiplayer)
3)Vari pianeti
4)Invasione
5)Sviluppato da InterAction Studios
-
Ospite
Potrebbe essere la serie di Chicken Invaders (è sviluppato da quel gruppo), non l'avevo minimamente pensato ma tempo fa avevo scaricato la demo del primo e poi del terzo
- Super993
- Ex-Member

Final Fantasy XII?
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR