Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- TheAl986
- Ex-Member
Capitolo 58 rilasciato!
Dite "BRAVO" al neomembro Mimix che ha darkato per voi il capitolo...
(Io ci riprovo...)
Vi ricordo che per i ringraziamenti esiste un post apposito
---> https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
Questo è il post delle discussioni!
Attenzione allo spoiler!
Dite "BRAVO" al neomembro Mimix che ha darkato per voi il capitolo...
(Io ci riprovo...)
Vi ricordo che per i ringraziamenti esiste un post apposito
---> https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 107&t=5595
Questo è il post delle discussioni!
Attenzione allo spoiler!
Spoiler:

La droga più potente è la felicità
E Dio disse "Megan Fox", e l'Uomo non fu più lo stesso.
Spoiler:

Spoiler:
A me è piaciuta molto la pagina dove sono stati utilizzati solo "primi piani", questi "escamotage grafici" li amo, un po come faceva il Toriyama dei primi anni giocando con i bordi delle vignette che si rompevano o comunicavano tra loro.
E poi sbaglio o i capelli di Fukuda sono stati disegnati in modo diverso in questo capitolo.
Mi fiondo subito nel topic apposito a ringraziare
E poi sbaglio o i capelli di Fukuda sono stati disegnati in modo diverso in questo capitolo.
Mi fiondo subito nel topic apposito a ringraziare

C'è un forum apposito per i ringraziamenti questo è solo per i commenti !!Strife90 ha scritto:grazie mille per il nuovo capitoloooooo!!scalico e leggo *.*
Bel capitolo (almeno per me) non ci sarebbe gusto se arrivassero sempre primi .............. non mi piace che la storia si stia incentrando sull'incapacità di Miura pare che cia solo colpa sua per tutto. Bellissime le due pagine a colori

quotoDragon_slayer ha scritto:non ci sarebbe gusto se arrivassero sempre primi .............. non mi piace che la storia si stia incentrando sull'incapacità di Miura pare che cia solo colpa sua per tutto. Bellissime le due pagine a colori

beh Hattori dopo i dubbi iniziali si è rivelato un ottimo editore, ma nei primi capitoli uno dei temi principali era la possibilità di trovarsi davanti ad un cattivo editore
Inizialmente Miura non si era comportato male, ma evidentemente gli autori hanno voluto riprendere quell'idea e mostrare anche quel lato del mondo dei manga