hidan ci farai un regalone extra facendo 18 e 19 alla prossima uscita?

massimo se inverti fai l'uscita doppia un po' dopo

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
da quello che ho capito basta entrare con l'intero pallone e con almeno una mano che lo porta...markez92 ha scritto:Grazie mille per i due cap![]()
Non sono un esperto di football, ma per fare touchdown non si doveva atterrare con tutti e due i piedi nel campo?Spoiler:
Si, ma una cosa è quando posi la palla sul terreno, li dovrebbe bastare poggiarlo con una mano anche col corpo all'esterno della riga di TD, un'altra è se non la posi, lì invece dovresti dover stare sul campo con entrambi i piedi a terra e quindi quando ricevi e poi finisci fuori dal campo dovresti almeno posare per un secondo tutti e due i piedi.Akikako ha scritto:da quello che ho capito basta entrare con l'intero pallone e con almeno una mano che lo porta...markez92 ha scritto:Grazie mille per i due cap![]()
Non sono un esperto di football, ma per fare touchdown non si doveva atterrare con tutti e due i piedi nel campo?Spoiler:
Allora qualcosa di football americano c'ho capitoHidan ha scritto:Allora, mbt6 quando lo tradusse disse che era "una puttanata assurda" (parole sue), perchè appunto per fare Touchdown Sakuraba doveva entrare con tutti e due i piedi sul campo
Beh dai una distrazione ogni tanto ci sta, anche per esisgenze di copione, e poi sono giapponesi eh... per stavolta a Murata gliela facciamo passareDragon_slayer ha scritto:In effetti anche a me era sembrato strano, ma se l'autore l'ha messo ...................................deve essere una regola xkè fino ad ora ha sempre usato le regole esatte nn vedo xkè inventare proprio ora.
allora xD da giocatore di football americano da qualche anno riallacciandomi alla vostra discussione vi dico che basta che il pallone non tocca terra quando si afferra, anche se è fuori dal campo, ed almeno una parte del corpo è nel campo quando viene afferrato il pallone, la presa è valida, in questo caso il TDmarkez92 ha scritto:Allora qualcosa di football americano c'ho capitoHidan ha scritto:Allora, mbt6 quando lo tradusse disse che era "una puttanata assurda" (parole sue), perchè appunto per fare Touchdown Sakuraba doveva entrare con tutti e due i piedi sul campo
Beh dai una distrazione ogni tanto ci sta, anche per esisgenze di copione, e poi sono giapponesi eh... per stavolta a Murata gliela facciamo passareDragon_slayer ha scritto:In effetti anche a me era sembrato strano, ma se l'autore l'ha messo ...................................deve essere una regola xkè fino ad ora ha sempre usato le regole esatte nn vedo xkè inventare proprio ora.