Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

cap veramente belli,grazie mille ^^
hidan ci farai un regalone extra facendo 18 e 19 alla prossima uscita? :mrgreen: poi rilasci un cap singolo la prossima volta.nel senso che inverti per una volta l'uscita doppia e quella singola,così noi ci leggiamo pure il 220 :D
massimo se inverti fai l'uscita doppia un po' dopo ;) ovvio che non pretendo i tempi dell'uscita singola se ne fate due.già chiedo tanto ad invertire l'uscita doppia con quella singola XD
Ospite

Grazie mille per i due cap :mrgreen:
Non sono un esperto di football, ma per fare touchdown non si doveva atterrare con tutti e due i piedi nel campo?
Spoiler:
qui Sakuraba entra con solo uno
davithejoker

Grazie per i cap. 216 e 217! -2!!!
Ospite

markez92 ha scritto:Grazie mille per i due cap :mrgreen:
Non sono un esperto di football, ma per fare touchdown non si doveva atterrare con tutti e due i piedi nel campo?
Spoiler:
da quello che ho capito basta entrare con l'intero pallone e con almeno una mano che lo porta...
Ospite

Akikako ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie mille per i due cap :mrgreen:
Spoiler:
da quello che ho capito basta entrare con l'intero pallone e con almeno una mano che lo porta...
Si, ma una cosa è quando posi la palla sul terreno, li dovrebbe bastare poggiarlo con una mano anche col corpo all'esterno della riga di TD, un'altra è se non la posi, lì invece dovresti dover stare sul campo con entrambi i piedi a terra e quindi quando ricevi e poi finisci fuori dal campo dovresti almeno posare per un secondo tutti e due i piedi.
Inoltre mi sembra di ricordare che all'ultimo superbowl è successa una cosa del genere e c'è stata appunto una moviola per vedere se il giocatore aveva posato entrami i piedi a terra.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Allora, mbt6 quando lo tradusse disse che era "una puttanata assurda" (parole sue asd), perchè appunto per fare Touchdown Sakuraba doveva entrare con tutti e due i piedi sul campo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Dragon_slayer

In effetti anche a me era sembrato strano, ma se l'autore l'ha messo ...................................deve essere una regola xkè fino ad ora ha sempre usato le regole esatte nn vedo xkè inventare proprio ora.
Ospite

Hidan ha scritto:Allora, mbt6 quando lo tradusse disse che era "una puttanata assurda" (parole sue asd), perchè appunto per fare Touchdown Sakuraba doveva entrare con tutti e due i piedi sul campo asd
Allora qualcosa di football americano c'ho capito asd
Dragon_slayer ha scritto:In effetti anche a me era sembrato strano, ma se l'autore l'ha messo ...................................deve essere una regola xkè fino ad ora ha sempre usato le regole esatte nn vedo xkè inventare proprio ora.
Beh dai una distrazione ogni tanto ci sta, anche per esisgenze di copione, e poi sono giapponesi eh... per stavolta a Murata gliela facciamo passare :roll:
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

markez92 ha scritto:
Hidan ha scritto:Allora, mbt6 quando lo tradusse disse che era "una puttanata assurda" (parole sue asd), perchè appunto per fare Touchdown Sakuraba doveva entrare con tutti e due i piedi sul campo asd
Allora qualcosa di football americano c'ho capito asd
Dragon_slayer ha scritto:In effetti anche a me era sembrato strano, ma se l'autore l'ha messo ...................................deve essere una regola xkè fino ad ora ha sempre usato le regole esatte nn vedo xkè inventare proprio ora.
Beh dai una distrazione ogni tanto ci sta, anche per esisgenze di copione, e poi sono giapponesi eh... per stavolta a Murata gliela facciamo passare :roll:
allora xD da giocatore di football americano da qualche anno riallacciandomi alla vostra discussione vi dico che basta che il pallone non tocca terra quando si afferra, anche se è fuori dal campo, ed almeno una parte del corpo è nel campo quando viene afferrato il pallone, la presa è valida, in questo caso il TD
Ospite

una sola parola FANTASTICO !!!! scusate ma il grido ci stava tutto asd asd asd asd asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”