lol sarebbe cella come conclusione XD
naruto che scrive "guida alla tecnica dell'harem vol.2" hehehe
ps
@soob :: casomai shikamaru e tenten ^^
[SPOILER] Fine di Naruto - Sondaggio e commenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
cmq come fine naruto dopo aver eliminato tobi, si scontra con sasuke nn per voler uccidersi ma semplicemente per vedere chi è il più forte.. intanto hinata e sakura li guardano combattere... ma appena inizia lo sontro il manga finisce 

Ultima modifica di Ospite il 21 apr 2009, 19:37, modificato 1 volta in totale.
fabry non mi sembra ke corrisponda al carattere di naruto... e poi cosa centra con il fatto se la quantità di chakra è ereditario con il fatto dell'invecchiamento.. cmq su quello hai ragione ma io mi riferivo dalla nascita si ha più o meno chakra rispetto hai genitori...
la quantità di chakra presente nell'individuo appena nato credo sia uguale per tutti... poi una la sviluppa più e uno meno.... chidiamo a masashi xd
eh aspettiamo ... comunque ho una nuova idea per la fine di naruto : naruto ora muore contro pain e konan si scompre che tradisce nagato e lo uccide facendolo starnutire a cause delle sue rose di origami (ihihi che non hanno odore in realtà
) e konan diventa hokage della foglia ma viene presto ammazzata da una congiura da parte del nuovo clan formatosi a konoha... il clan konanciya ... infatti konan viene spodestata da sua nipote (mi sto lasciando prendere dalla immaginazione .. si vede che ho appena finito di ripassare storia?) 

speri bene perchè è così ... ma è una supposizione realizzabile col 0,000000000000000000000000000000000000000000000000001 % di probabilità 

mi sembra ke tu abbia sbagliato topic..Mirkokun ha scritto:eh aspettiamo ... comunque ho una nuova idea per la fine di naruto : naruto ora muore contro pain e konan si scompre che tradisce nagato e lo uccide facendolo starnutire a cause delle sue rose di origami (ihihi che non hanno odore in realtà) e konan diventa hokage della foglia ma viene presto ammazzata da una congiura da parte del nuovo clan formatosi a konoha... il clan konanciya ... infatti konan viene spodestata da sua nipote (mi sto lasciando prendere dalla immaginazione .. si vede che ho appena finito di ripassare storia?)
per finire la storia la quantità dì chakra è ereditario nel senso ke ne jìhai un minimo dal bambino ma puoi accrescere la tua quantità fino ad un certo punto dopo questo limite anche con l'allenamento non aumenta... cioè l'eriditarietà consiste nel intervalo di chakra ke puoi avere.. e questo lo hai dalla nascita e dipende dai genitori
il topic si chiama la "fine di naruto" siccome non è ancora finito ... quello che si può scrivere sono supposizioni la mia ne è una (se la posso chiamare cosìsoob ha scritto:
mi sembra ke tu abbia sbagliato topic..

sul fatto del chakra non sono d'accordo perchè naruto se non avesse la volpe avrebbe molto meno chakra di quanto aveva yondaime... quindi ha un intervallo di verso... e comunque il tuo discorso soob finisce sempre per arrivare al fatto che se fosse così si sarebbero motissimi ninja.... troppi ... con gli stessi limiti e con lo stesso chakra